Concordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.o-o
- La zona di Genova ha il suo meteo particolare.
- Finale ha un clima tutto suo
- Sanremo trovandosi ad est di Capo Mele ancora un altro...
be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggiaConcordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.
o-o
Certo, però rispetto alla Zona di Finale e di Andora/Diano è più sensibile alle perturbazioni... non so perchè ma quando noi "polentoni" scendiamo a mare il + delle volte se ci sono incertezze meteo la si trova impestata di nuvole. A Finale sole o-obikocò;1011363 ha scritto:be non esageriamo con il meteo di genova,non è così terribile:noi lo scorso anno abbiamo saltato una sola domenica per pioggia
Certo, però rispetto alla Zona di Finale e di Andora/Diano è più sensibile alle perturbazioni... non so perchè ma quando noi "polentoni" scendiamo a mare il + delle volte se ci sono incertezze meteo la si trova impestata di nuvole. A Finale sole o-o
Aggiunti o-oti confermo la presenza mia e di passerotto e in più altri due amici: Corrado e Roberto per ora...
Concordo con tutti. Il bello del Ponente ligure è trovare tre meteo diversi in così poco territorio.
o-o
ad est di Capo Mele
Hai ragione ma a volte sono un pò fuso (Sicuro!?!??
... non ho capito dove avete deciso di fare la radunata....
mi piacerebbe partecipare...
Allo stato attuale non so Max che dice, ma vedrei:
Beigua 40%
Finale 30% (qui ho un giro nuovo, con salita da esplorare...)
Altri 30%
visto il mio recente infortunio al gomito sono costretto a passare la mano. ora il tutto passa a simone e modoloale... mi raccomando tente foto per un poverino o-o
ps entro domani creerò lo spazio web gratuito vecchiebeline.altervista.org per ospitare le "nostre" foto e per poterle caricare scaricare via ftp (dati via mp agli interessati). potremo così scambiarci facilmente le foto senza riduzioni di qualità dovute aale compressioni varie o-o
Sperando che i tuoi assistenti riescano ad organizzare l'evento al tuo pari, ti auguro pronta guarigione.
Naturalmente accettiamo tuoi consigli per far riuscire al meglio il raduno.
Ti aspettiamo alla merenda del dopo raduno.o-o .....così ti firmiamo il gesso!!!
Ciao Ale