Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

OK dai ho capito, il giro ve lo organizzo io...così vi preparo per le feste :-x

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Va beh!!
Mi sono convinto che anche se non sarà Genova, potrebbe essere l'occasione buona per conoscere persone che leggo da quasi un anno, anche se con molti non ho scambiato neanche un post...

Quindi voglio essere PRESENTE!!!

Se poi ci saranno interminabili salite o discese supertecniche da film........qualcuno mi aspetterà spero......!!

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Se poi ci saranno interminabili salite o discese supertecniche da film........qualcuno mi aspetterà spero......!!
Nel caso riuscissi a venire anch'io spero che qualcuno aspetti me!
In pieno inverno il mio peso raggiunge l'apice e il mio fisico è limitato...

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Dopo due lunghe giornate nel bosco, sono riuscito a tracciare un altro trail che mi permette di evitare un singletrack oramai devastato dall'acqua.
Pertanto il giro dell'eventuale raduno non presenta più quel tratto che ci avrebbe costretti a scendere con la bici a mano. L'intero tour è diventato così alla portata di tutti...o quasi. In ogni caso molte potrebbero essere le varianti in corso di giro se fossimo presi da stanchezza o sconforto.
Ciao Ale

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
ciao ragazzi, di solito il 23 faccio l'albero, vabbè magari anticipo...non so ancora se verrò, direi che Finale, pur visto e rivisto, è il "vero" spot, se c'è un giro nuovo, poi.....diventa obbligatorio.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao ragazzi, di solito il 23 faccio l'albero, vabbè magari anticipo...non so ancora se verrò, direi che Finale, pur visto e rivisto, è il "vero" spot, se c'è un giro nuovo, poi.....diventa obbligatorio.
Io per l'albero (devo far contente 2 bimbe in casa ) mi sono già organizzato: pratica esaurita... per la location non pongo vincoli. L'importante è la compagnia, un pò di sano sfottò per chi cade (io ) e per lo scambio di auguri (veri o di rito) e per vedere chi buca per primo (sempre io )... allora sotto con le iscrizioni che siamo fermi.
Scrivete: PRESENTE, suvvia o-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...ma alla fine sorteggiate, guardate il meteo..o cosa?
Si pensava di fare prima un sondaggio, poi dare la priorità alle tre location e poi scegliere in base al meteo. Tento non penso che sia così sconvolgente avvisare anche 2 giorni prima... io se ci fosse un minimo di incertezza meteo sceglierei naturalmente la soluzione + calda e sicura: finale docet...

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Giustamente, perchè venerdì eravamo al rifugio e il tizio ci ha detto che aspettavano la neve per domani o dopo.
L'anno scorso con ghiaccio e neve abbiamo patito un pochino, quindi in caso di tempo non proprio benigno forse sarebbe meglio Finale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo