Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Intendiamoci, le Rocket non sono delle mammolette e scendono con coraggio quasi ovunque divertendosi se la discesa è bella impegantiva, però se devono fare troppi pezzi a piedi o rischiare di contundere i loro bei corpicini magari si incaxxano un pelo.
Già ci sono poche ragazze che pedalano, se poi facciamo selezione naturale è finita, dovremo fare razza tra di noi.
Brrrrr, che raccapriccio.

Non ti preoccupare. Al beigua niente menopallino più o simili. Sarà un giro adatto anche alle girlsss!
Sia sul Beigua che a finale ho sottocontrollo il giro.
Dal punto di vista logistico (se saremo in tanti) Beigua is the best! Sotto tutti i punti di vista.
Io inizierei a fare una lista delle presenze: fatevi sotto!

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Una "tecnicità" come quella che in quel giro porta dal passo alla valle sottostante con 4 o 5 tornantini e quelli che dopo portano al guado del fiume potrebbe andare?

@simone: giro 8-) 8-) ?

Sempre pensando allo spirito del mini raduno e alle vacanze incombenti direi di scegliere qualche cosa di più soft l'ideale sarebbe un sentiero con varianti ed ognuno passa dove si sente, lo so che non è semplice ..intendiamoci si può anche scendere a piedi nel tratti troppo impestati ma se si riesce a far scendere in bici anche i/le meno esperti/e diminiuscono i tempi di attesa per ricompattare il gruppo e si divertono tutti.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Non ti preoccupare. Al beigua niente menopallino più o simili. Sarà un giro adatto anche alle girlsss!
Sia sul Beigua che a finale ho sottocontrollo il giro.
Dal punto di vista logistico (se saremo in tanti) Beigua is the best! Sotto tutti i punti di vista.
Io inizierei a fare una lista delle presenze: fatevi sotto!
Per il beigua sono PRESENTE, ma si và sù a pedali..?:!: :maremmac: No sai...tanto per sapere :-(( :-((

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo