Beh, qualcosina di frizzante deve esserci, basta non esagerare.
Male che vada si fa un pezzettino a piedi.
Male che vada si fa un pezzettino a piedi.
con il mio gruppo lo facciamo spesso forse pure questa domenica(o arenzano non so).cmq quando vado ti avvertoIo sarei molto interessato al tuo giro, anche in situazione extra raduno. Sono alla continua ricerca di nuovi trails da provare e fare èpoi con il mio numeroso gruppo di bikers.
Quando saresti disponibile?
Ciao Ale
Intendiamoci, le Rocket non sono delle mammolette e scendono con coraggio quasi ovunque divertendosi se la discesa è bella impegantiva, però se devono fare troppi pezzi a piedi o rischiare di contundere i loro bei corpicini magari si incaxxano un pelo.
Già ci sono poche ragazze che pedalano, se poi facciamo selezione naturale è finita, dovremo fare razza tra di noi.
Brrrrr, che raccapriccio.
Perfetto o-obikocò;1000702 ha scritto:No per intenderci niente a che fare con i ciappi o parte tecnica del giro di arenzano.Qua e la c'è qualche bel passaggio interessante diciamo.
se riesco a montare l'Heckler ci vengo, ma sara' dura,faro' il possibile....
Una "tecnicità" come quella che in quel giro porta dal passo alla valle sottostante con 4 o 5 tornantini e quelli che dopo portano al guado del fiume potrebbe andare?
@simone: giro 8-) 8-) ?
Opps avevate già capito tutto, non avevo riletto le ultime discussioni chiedo scusa!! comunque PRESENTE!
Ritirato telaio BIg Hit a Recco ore 11:00, ore 18:00 già belle che montato e pronto da provare.
Dai che ci si diverte.
Per il beigua sono PRESENTE, ma si và sù a pedali..? No sai...tanto per sapere ( (Non ti preoccupare. Al beigua niente menopallino più o simili. Sarà un giro adatto anche alle girlsss!
Sia sul Beigua che a finale ho sottocontrollo il giro.
Dal punto di vista logistico (se saremo in tanti) Beigua is the best! Sotto tutti i punti di vista.
Io inizierei a fare una lista delle presenze: fatevi sotto!
Si si... tutto rigorasamente pedalato come da primo topicPer il beigua sono PRESENTE, ma si và sù a pedali..? No sai...tanto per sapere ( (