bikocò;995011 ha scritto:così vengono anche i discesisti
Basta che i discesisti pedalino anche in salita....
bikocò;995011 ha scritto:così vengono anche i discesisti
si magari loro salgono con la funicolare e noi in bici,poi si fa insieme lo sterrato fino al minore e la discesaBasta che i discesisti pedalino anche in salita....
bikocò;995072 ha scritto:si magari loro salgono con la funicolare e noi in bici,poi si fa insieme lo sterrato fino al minore e la discesa
però poi ci si perde la discesa nei carrugi di Sanremo
il giro che proponevo in precedenza al monte fasce è più lungo,se vuoi una volta possiamo farlo insieme così valuti,circa 35 km.Solo che essendo un giro in cui ci saranno bikers anche poco allenati temo che giri troppo lunghi(anche Beigua e Finale) si trasformino in un calvario(attese eterne,crampi e crolli fisici)Il problema è che così esce un giro troppo corto.
Le 2 alternative che abbiamo in mente a Finale e sul Beigua ( e anche quella misteriosa) sono molto più lunghe.
Lo so ma il centro mi piaqque moltoQuello che hai fatto tu è solo una parte di quello che ho presentato sui roadbooks.
Per fare la discesa attraverso i carruggi bisognerebbe partire con le bici da Sanremo, anche se, se così fosse, ce ne sarebbere delle belle di discese prima di arrivare ai carrugi.
Al giro della Befana fatto il 7 gennaio sul beigua (@simo: io farei la seconda edizione...) con una cosa improvvisata eravamo una ventina.Domanda: secondo te quanti potremmo essere al raduno, visto che conosci il sito da più tempo?
Ciao Ale
bikocò;995116 ha scritto:il giro che proponevo in precedenza al monte fasce è più lungo,se vuoi una volta possiamo farlo insieme così valuti,circa 35 km.Solo che essendo un giro in cui ci saranno bikers anche poco allenati temo che giri troppo lunghi(anche Beigua e Finale) si trasformino in un calvario(attese eterne,crampi e crolli fisici)
ci saranno bikers anche poco allenati
mah sai bisogna essere realisti:quando si è in un mucchio l'aspetto ciclistico passa un po' in secondo piano perchè c'è sempre chi va un po' meno o è poco allenato ecc. quindi un giro più breve fa contenti tutti,di solito.Per me va bene tuttoo-o o-oSe è così allora andiamo direttamente con le gambe sotto il tavolo
e anche quella misteriosa
Io sono sempre stato dell' idea che...chi resta indietro debba essere abbandonato a vagare per i boschi, per poi essere mangiato dalle bestie
lo so lo so ricordo certe tue performance con i principiantiIo sono sempre stato dell' idea che...chi resta indietro debba essere abbandonato a vagare per i boschi, per poi essere mangiato dalle bestie
Lo so , infatti io solitamente sono sempre in fondo al gruppo, un po' per scarsezza e un po' perchè non abbandono mai gli ultimi .bikocò;995223 ha scritto:mah sai bisogna essere realisti:quando si è in un mucchio l'aspetto ciclistico passa un po' in secondo piano perchè c'è sempre chi va un po' meno o è poco allenato ecc. quindi un giro più breve fa contenti tutti,di solito.Per me va bene tuttoo-o o-o
Siete proprio dei "ragazzacci" terribili... e senza cuore
no... intendevo (contorto) dire che tu sulla bici ci vola sopra le teste (almeno a me) altro che scarso... se intendevi che alla befana eri sugli sci...idem per me.
no... intendevo (contorto) dire che tu sulla bici ci vola sopra le teste (almeno a me) altro che scarso
le due cose si compenseranno... a propositoforse in discesa....in salita vedrai, anzi non mi vedrai perchè saro' dietro.
Ciao Ale