Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;995072 ha scritto:
si magari loro salgono con la funicolare e noi in bici,poi si fa insieme lo sterrato fino al minore e la discesa

Il problema è che così esce un giro troppo corto.
Le 2 alternative che abbiamo in mente a Finale e sul Beigua ( e anche quella misteriosa) sono molto più lunghe.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
però poi ci si perde la discesa nei carrugi di Sanremo

Quello che hai fatto tu è solo una parte di quello che ho presentato sui roadbooks.
Per fare la discesa attraverso i carruggi bisognerebbe partire con le bici da Sanremo, anche se, se così fosse, ce ne sarebbere delle belle di discese prima di arrivare ai carrugi.

Domanda: secondo te quanti potremmo essere al raduno, visto che conosci il sito da più tempo?
Ciao Ale

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Il problema è che così esce un giro troppo corto.
Le 2 alternative che abbiamo in mente a Finale e sul Beigua ( e anche quella misteriosa) sono molto più lunghe.
il giro che proponevo in precedenza al monte fasce è più lungo,se vuoi una volta possiamo farlo insieme così valuti,circa 35 km.Solo che essendo un giro in cui ci saranno bikers anche poco allenati temo che giri troppo lunghi(anche Beigua e Finale) si trasformino in un calvario(attese eterne,crampi e crolli fisici)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Lo so ma il centro mi piaqque molto

Domanda: secondo te quanti potremmo essere al raduno, visto che conosci il sito da più tempo?
Ciao Ale
Al giro della Befana fatto il 7 gennaio sul beigua (@simo: io farei la seconda edizione...) con una cosa improvvisata eravamo una ventina.
Qua se il tempo è bello con il fatto che nelle vacanze molti saranno fermi potrebbero venire anche 30/40 persone

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ci saranno bikers anche poco allenati

Se è così allora andiamo direttamente con le gambe sotto il tavolo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Lo so , infatti io solitamente sono sempre in fondo al gruppo, un po' per scarsezza e un po' perchè non abbandono mai gli ultimi .
Ciao Ale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo