Aspettando Babbo Natale: 23.12 Raduno LPV [Location decisa!: BEIGUA]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bikocò;977378 ha scritto:
il giro che propongo è in zona dal clima molto mite:molto belle H e beigua,solo che in quel periodo potrebbe fare troppo freddo(neve?)
Perchè no!... L'importante poi che babbo natale (:))):) possa consegnare i doni a tutti i partecipanti in una bella trattoria/agriturismo
[che ci vogliamo far mancare il merendone finale?o-o]

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Con l'autostrada Finale - Sanremo solo 30 minuti.
Valutiamo!!
L'anno scorso, fino ale 15 dicembre pedalavamo con le maniche e braghe corte.
Ciao a tutti Ale
Maciniamo ancora un pò e poi verso la metà dicembre, diciamo a partire dall'11 dicembre iniziamo la raccolta delle adesioni, e poi magari si apre un bel sondaggino con le location decise (max 3) che ci permetteranno di avere 3 zone a ponente [il + tranquillo a livello meteo] e vediamo come va a finire... :capitani:.

Vi va come programma di massima?

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Maciniamo ancora un pò e poi verso la metà dicembre, diciamo a partire dall'11 dicembre iniziamo la raccolta delle adesioni, e poi magari si apre un bel sondaggino con le location decise (max 3) che ci permetteranno di avere 3 zone a ponente [il + tranquillo a livello meteo] e vediamo come va a finire... :capitani:.

Ottimo programma.
Ciao ale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Per avetre punti di riferimento:

Dislivello?
Lunghezza?
A che ora della mattina si partirebbe?
Riunione al desco per merenda o pranzo?

Io sto lavorando...per voi... la prossima settimana dovrei presentare il primo itinerario.
Ciao a tutti Ale

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Per avetre punti di riferimento:
Dislivello?
Quanto basta per non lasciarci le penne e per non arrivare alle macchine con la frontale: penso sui 1500 max
Mah anche qua sui 35, visto anche le poche ore di luce e poi se va tutto bene saremo un bel :bum-bum-:

A che ora della mattina si partirebbe?
Non prima delle 9.30/10.00... siamo sempre a fine dicembre :volo:
Riunione al desco per merenda o pranzo?
Io direi la merenda, poi (personale) sono stato sempre contrario a pranzi pantagruelici durante la gita... ma dopo o-o:yeah!:. Al limite qualche local vicino a Genova si procura un pò di focaccia per lo spuntino di "prima discesa": Tranquilli offro io :mrgreen:

Io sto lavorando...per voi... la prossima settimana dovrei presentare il primo itinerario.
Ciao a tutti Ale
Molto bene, molto bene...

PS: Visto che sarà aperto a molte persone non scegliamo percorsi estremi altrimenti ci si divertirà in pochi (me compreso)...

PS2: Ha naturalmente BAzOOkA sarà il nostro fotografo ufficiale!!!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se volessimo venire noi di torino, sanremo sarebbe abbastanza lontano: 2 h di auto. considerate che è dicembre....
Genova e finale sono più abbordabili....Tendenzialmente a Finale il clima e' più mite rispetto a Zena; a Zena non ho mai pedalato, invece..
dipende poi dal meteo
Simone, poi, prepara il costume rosso e la cesta:))): :))):
In quanto al fotografo chiedo di meglio di quello scarsone di mOOderatOOre

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah..1500 metri di dislivello sono tanti per il periodo..parlo per le persone normali..non quelli che escono anche in settimana:fatti-so:
e poi salterebbe la merenda...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
se volessimo venire noi di torino, sanremo sarebbe abbastanza lontano: 2 h di auto. considerate che è dicembre....
Genova e finale sono più abbordabili....Tendenzialmente a Finale il clima e' più mite rispetto a Zena; a Zena non ho mai pedalato, invece..
dipende poi dal meteo
Ohh che onore anche il bozz dei turines approdato a questo misero 3D :mrgreen:.
Terremo comunque conto anche delle vostre lamentele :cry:.

In questo mini radunus i MOD faranno: fotografi, babbi natale e quant'altro... la rivolta del popolino :sumo:

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
dipende poi dal meteo

Proprio perchè è di sabato e la domenica non si lavora...sarebbe un'occasione per pedalare in un posto nuovo per molti...Finale è bellissima, ma la conosciamo tutti.
Per il dislivello io non supererei i 1200m, e mi sembrano già parecchi per un raduno.
Daccordo con Max per evitare il pranzo canonico e opzionare per la merenda.
Ciao Ale

P.S. per Max : info informatica : come si fa ha rispondere ad un post, riportando a sezioni le domande di un altro, come hai fatto con il tuo precedente, rispondendo a me?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Proprio perchè è di sabato e la domenica non si lavora...sarebbe un'occasione per pedalare in un posto nuovo per molti...Finale è bellissima, ma la conosciamo tutti.
Per il dislivello io non supererei i 1200m, e mi sembrano già parecchi per un raduno.
Daccordo con Max per evitare il pranzo canonico e opzionare per la merenda.
Ciao Ale
ok, allora metto in pole position Genova. Sanremo è decisamente lontana per dicembre inoltrato...poi nevica e io non posso passare gli appennini:))):
P.S. per Max : info informatica : come si fa ha rispondere ad un post, riportando a sezioni le domande di un altro, come hai fatto con il tuo precedente, rispondendo a me?
quando fai rispondi, selezioni(sopra) l'icona "racchiudi tra i tag": tra le due parentesi quadre metti quello che vuoi evidenziare(avendolo copiato preventivamente). Come ho fatto io ora!! dopo il tag [/QUOTE] scrivi il tuo pensiero

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
[ok, allora metto in pole position Genova][/QUOTE]
Perfetto, a me va bene Genova, anche perchè non ho mai girato da quelle parti.
Non sono tanto per Finale solo perchè lo conosco.
Sanremo era per essere quasi sicuri sulle buoni condizioni metereologiche e perchè pochi la conoscono.
In ogni caso l'importante è ritorvarsi e divertirsi.o-o
Ciao a tutti e grazie Domingosh per le istruzioni sui tags.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
[ok, allora metto in pole position Genova]
Perfetto, a me va bene Genova, anche perchè non ho mai girato da quelle parti.
Non sono tanto per Finale solo perchè lo conosco.
Sanremo era per essere quasi sicuri sulle buoni condizioni metereologiche e perchè pochi la conoscono.
In ogni caso l'importante è ritorvarsi e divertirsi.o-o
Ciao a tutti e grazie Domingosh per le istruzioni sui tags.[/quote]

[grazie Domingosh per le istruzioni sui tags][/QUOTE]Ci riusciro?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Facciamola un pochino più semplice:
  1. prima metti [ quote ]
  2. poi copi quello che vuoi mettere nel riquadro (puoi anche scrivere quote prima del pensiero senza ricopiarlo :mrgreen:)
  3. Chiudi il pensiero con [/ quote ]
Ciao

ps. gli spazi non ci devono essere, li ho messi solo per non far funzionare il comando

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ok, allora metto in pole position Genova. Sanremo è decisamente lontana per dicembre inoltrato...
Genova però meteorologicamente in dicembre è un disastro... di norma. Se a genova piove a Finale c'è il sole...
poi nevica e io non posso passare gli appennini:))):
Per andare a Genova come fai? Voli o vai in barca?

:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo