ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deca78

Biker ciceronis
io la butto lì! questo WE le piste da fondo in lessinia sono chiuse per insufficenza di neve...se facessimo la figata di farsi una translessinia sulla neve battuta?! si potrebbe partire da Bosco per rientrare a Bosco via malga lessina-erbezzo oppure bosco -s.giorgio- podesteria- bocche di selva (discese in derapata...che figata!)-scandole -bosco!!!
Dai! chi ha il coraggio di farla grossa!!!?

Ma quando volevo sabato o domenica?
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
sulle piste credo che si possa pedalare senza difficoltà, non dovrebbero essere ghiacciate, il ghiaccio si forma dove la neve si scioglie pertanto sotto i 1400 m.

io ci proverei perchè se va bene con il sole previsto sarebbe una vera figata, sensazioni nuove, foto meravigliose. mi porto un mazzo di grosse fascette per chiodare le gomme se occorre e se proprio va male ho in riserva la discesa delle giosse fino a giazza con risalita via badia-velo oppure mi tengo in auto pure le ciaspole per una eventuale escursione al monte sparvieri con rientro dalla gaibana

bobo sei grande peccato che il WE è prenotato...
 

deca78

Biker ciceronis
Mi è appena arrivato il programma GardaOnBike per il Sympatex Bike Festival Garda Trentino.

Ci sono delle cose MOLTO interessanti!!! :cucù::cucù::cucù:

Dal 29 Aprile al 1 Maggio 2011, tutti a Riva del Garda!!


Venerdi-Friday 29/04

h.10,00 - New! ANACONDA / Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.13,00 - New! BUNGA BUNGA TRACK / Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.16,00 - THE HAMMER / Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,00 - SUPERENDURO SPECIAL / Enduro Tour, full day, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,00 - SINGLETRAIL CAMP with Luca / discovery the very best Lago singletracks / riding and technique workshop / Level: 2-3 (intermediate-advanced)

h.10,30 - ALL MOUNTAIN WORKSHOP with ANDY / 3 hours MTB technique workshop / Level: 1-2 (basic-medium)

h.15,00 - ALL MOUNTAIN WORKSHOP with ANDY / 3 hours MTB technique workshop / Level: 1-2 (basic-medium)

Sabato-Saturday 31/04

h.10,00 - New! ANACONDA / Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.13,00 - New! BUNGA BUNGA TRACK / Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.16,00 - THE HAMMER Tour DH by shuttle, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,00 - SUPERENDURO SPECIAL / Enduro Tour, full day, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,00 - SINGLETRAIL CAMP with Luca / discovery the very best Lago singletracks / riding and technique workshop / Level: 2-3 (intermediate-advanced)

h.10,30 - FREERIDE WORKSHOP with ANDY / 3 hours MTB technique workshop / Level: 2-3 (intermediate-advanced)

h.15,00 - FREERIDE WORKSHOP with ANDY / 3 hours MTB technique workshop / Level: 2-3 (intermediate-advanced)

Domenica-Sunday 01/05

h.10,00 - New! ANACONDA / Tour DH by shuttle,
max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.13,00 - New! BUNGA BUNGA TRACK / Tour DH by shuttle,
max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,00 - SUPERENDURO SPECIAL / Enduro Tour, full day, max. 12 participants / Difficulty level: 3 (strong)

h.10,30 - ALL MOUNTAIN WORKSHOP with ANDY 3 hours MTB technique workshop / Level: 1-2 (basic-medium)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
DOMANI NIENTE NEVE
le piste di fondo le riaprono per una gara e mi è stato detto senza mezzi termini che se mi beccano sulle piste in bike mi sparano a vista! :paur::mavadaviaiciapp::espulso!::twisted::discuss:


se nessuno ha idee vado a fare un esplo coi scarponi peri- breonio- peri al mattino per poi vegnar ai santini a darghe un deca al deca...sono perplesso per l'orario 14.30...è tardissimo per fare un giro decente!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Siamo proprio belli...
DSC_0071.jpg



Mi fa morire la nostra eterogeneità...si va dal xc old school al fr-warrior...dal take it easy al crono-man...siamo proprio belli :i-want-t:


P.s: mi spiace che nella foto manchi crivmarco (spero di aver preso il nick giusto! :pirletto:) che ci ha accompagnato per il primo pezzo... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo