ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deca78

Biker ciceronis
Ragazzi chi si farebbe un girello sabato pomeriggio? simile a quello di domenica..ma salir da quinzano, per arrivar a montecchio e poi scendere verso grezzana poi a seconda del tempo salir dalla basalovo oppure fare la città...

MMhhh non so se riesco sabato pomeriggio, quasi sicuramente domenica mattina, magari anche sul preso! Comunque ti faccio sapere.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che ho fatto??:cry:
è UNA BATTUTA...ieri era l'otto febbraio quindi semoloto in riferimento che nel commento "belle foto" hai dato più esclamazioni al deca :smile:
...con la fadiga che go fato 'ndar a torle con domila metri de dislivel...me son svejà ale sie del matino e tornà a casa ale disnove! par l'impegno che go messo te dovaresti coregiar el comento tacandome almeno diese ponti de esclamasion!!!!
 

deca78

Biker ciceronis
Beh il Finonchio lo terrei per Maggio se i ragazzi organizzano il raduno come l'anno scorso, pertanto andrei con il Serpent's Trail!!!!

Sempre che mi arrivino i forcellini dello Zio, se no vengo con la front!!! :p

Tipo 27 Marzo potrebbe essere una data interessante!!! Che dite???
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Siamo tutti GIU' di GAMBA reduci da influenze/raffreddori malore varie propongo salita soft via Cola Montecchio tornantini loc. Dondolo da li discese a scelta
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io la butto lì! questo WE le piste da fondo in lessinia sono chiuse per insufficenza di neve...se facessimo la figata di farsi una translessinia sulla neve battuta?! si potrebbe partire da Bosco per rientrare a Bosco via malga lessina-erbezzo oppure bosco -s.giorgio- podesteria- bocche di selva (discese in derapata...che figata!)-scandole -bosco!!!
Dai! chi ha il coraggio di farla grossa!!!?
 

Fratello

Biker tremendus
io la butto lì! questo WE le piste da fondo in lessinia sono chiuse per insufficenza di neve...se facessimo la figata di farsi una translessinia sulla neve battuta?! si potrebbe partire da Bosco per rientrare a Bosco via malga lessina-erbezzo oppure bosco -s.giorgio- podesteria- bocche di selva (discese in derapata...che figata!)-scandole -bosco!!!
Dai! chi ha il coraggio di farla grossa!!!?
Per me weekend on snow,però con la tavola quindi niente biga.L'idea è comunque interessante,bisognerebbe capire in che stato sono le piste da fondo.
Il ghiaccio non è mai stato mio amico.:!:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per me weekend on snow,però con la tavola quindi niente biga.L'idea è comunque interessante,bisognerebbe capire in che stato sono le piste da fondo.
Il ghiaccio non è mai stato mio amico.:!:
sulle piste credo che si possa pedalare senza difficoltà, non dovrebbero essere ghiacciate, il ghiaccio si forma dove la neve si scioglie pertanto sotto i 1400 m.

io ci proverei perchè se va bene con il sole previsto sarebbe una vera figata, sensazioni nuove, foto meravigliose. mi porto un mazzo di grosse fascette per chiodare le gomme se occorre e se proprio va male ho in riserva la discesa delle giosse fino a giazza con risalita via badia-velo oppure mi tengo in auto pure le ciaspole per una eventuale escursione al monte sparvieri con rientro dalla gaibana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo