Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Adesso che ho il lettore mp3 ascolto musica in salita su strade/sentieri poco trafficati.
Poi per la discesa me lo tolgo che devo esssere più concentrato. Inoltre mi fruscerebbe troppo l'aria nelle orecchie
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Di solito no perchè in salita palo con qualcuno e in discesa ascolot gli altri che ne sparano di tutte e mi spancio dalle risate....però x esempio a pila quando vado a tutta capita che l'ipod lo tengo per darmi la carica per i passaggi difficili
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ora come ora che le mie uscite sono al 90% in fuoristrada mai, perchè ho paura di deconcentrarmi specialmente su discese ripide e tecniche e di non avvertire quei rumori circostanti che invece è importante sentire per non rischiare di farsi male (ad es.dove giro spesso incontro motocrossisti).
Magari in inverno quando farò molto asfalto, causa frequente impraticabilità dei sentieri, posso anche usarlo l'MP3 ogni tanto (Metallica rulez) :-?
Ciaooo.
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
A tal proposito vorrei un'aiuto da voi,ieri ho acquistato un lettore mp3,per trasforamre i cd in file ho bisono(prima) del windows media player 9.....dove lo trovo?

help....
 

iano.bb

Biker superis
29/8/06
322
0
0
Sottomarina (VE)
Visita sito
Se faccio fondo la musica mi detta il ritmo e mi tiene su di giri, se invece è un'uscita particolarmente tecnica meglio avere le orecchie attente e la mente libera da potenziali distrazioni.
In compagnia comunque mai...meglio sentire le caxxate che si sparano a rafficate :))): :))): :))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
"Il mulo" funge bene.

Ciaooo.

emulemini.jpg



 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Anch'io sempre SENZA musica, non perchè sia pericoloso ascoltarla ma solo perchè mi piace di + ascoltare la natura e i rumori della biga e..... i miei :$$$:

L'unico pericolo nelle lunghe salite è che ti assalga un tormentone assurdo che non riesci più a scacciare. Ho trascorso una giornata con i Pooh in testa, chi fermerà la musica, :bleah:, l'aria diventa elettrica, :zapalott:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Mai!
Troppo pericoloso non poter sentire quel che succede intorno...!
E poi è così bello buttarsi nel silenzio della natura, l'unico rumore è quello della biga (o dei miei orecchini :-x ) e degli uccellini intorno...

Se voglio sentire musica la sento meglio a casa! :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo