Arrivederci Como - isartrails dice: Goodbye, Auf Wiedersehen

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Amici, devo fare una chiusura d'iscrizione almeno per la cena :magna:,
visto che il gestore del ristorante vuole sapere il numero dei partecipanti.
lui ospita gia un'altro gruppo numeroso quel sabato e mi ha annunciato che i posti siano limitati.

Allora, chi non ha gia confermato e non sta ancora sulla lista aggiornata nel post 1,
lo faccia fino il 9. dicembre, per favore.
Grazie!
Per chi viene dopo c'è solo posto al bar... :smile:
:augustin: o-o :-P :zapalott:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ciao Isar... un saluto da parte mia anche se non ti ho conosciuto..ho letto molti tuoi commenti e reportage dei tuoi giri.... si vede che sei mosso da una grande passione per l mtb.... ciao!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao Isar e Rita,
purtroppo il 19 non potrò esserci causa festa di laurea di Daniela...mmm...un saluto & abbraccio che sa' di un arrivederci!


bye by bike :i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho come l'impressione che troveremo la neve...e nemmeno poca

l'anno scorso di questi tempi non si riusciva più a salire al bsbsno, ora che c'è la gestione del rifuguio credo la tengano pulita, per la discesa se ne parlerà nel peggiore dei casi si scende per le mulattiere fino a cernobbio, comunque bisogna vedere quanta neve scenderà...
oggi neve domani sole, lunedi piove....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
l'anno scorso di questi tempi non si riusciva più a salire al bsbsno, ora che c'è la gestione del rifuguio credo la tengano pulita, per la discesa se ne parlerà nel peggiore dei casi si scende per le mulattiere fino a cernobbio, comunque bisogna vedere quanta neve scenderà...
oggi neve domani sole, lunedi piove....

le previsioni a media lunga scadenza parlano di periodi come questo lungo we, ovvero un paio di giornate di bel tempo e poi altrettante con acqua e neve in montagna...pare però che le temperature siano + alte della media della stagione e perciò la neve sia prevista solo in montagna e non come oggi che è nevicato anche qui a 700 metri:cucù:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dovere di cronaca.......oggi il bisbino era bianco fino a meta (madrona)......non penso nulla di che però meditare gente meditare! :spetteguless:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
aggiornamento......neve in bisbino sulla strada non c'è ne (la spazzano) e in vetta è stato su ieri un mio amico ha detto che non c sono più di 10/15cm.....penso che ora di sabato con tutta l'acqua che è venuta possa essersi anche sciolta......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo