arrivata wilier 501 . dubbio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alezac

Biker popularis
3/9/13
45
0
0
lago di garda
Visita sito
è normale su tutte ci sono... io sto ptrendento una 501 e le ha .... e anche la mia 101 uguale in base a come le si guarda.. la 101 si nota quando la lavo asciutta essendo opaca nemmeno si nota...comunque tanto x rendere idea io monto canotto pipa e manubrio ritchey in finitura ud stesso discorso anche quelli se seon opachi nn si nota la pipa è lucida si nota tantissimo...altre marche nn si notano xè nel lucido mettono una percentuale di grigio argento o o verniciano di nero i punti di giunzione
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
posto una foto della mia ex....se può consolare qualcuno.notare l'opacità del carbonio..usata una stagione perfetta!!

2ijsqwo.jpg
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
E' un effetto voluto, può piacere o meno, si tratta di una finitura estetica.
Arriva a giudicare la qualità di un telaio dal fatto che piaccia o meno la finitura superficiale è ridicolo...

Più che un effetto voluto è un effetto dovuto all'utilizzo di fibre di carbonio UD ed alla sovrapposizione del trasparente lucido che ne amplifica l'aspetto"marmoreo".
Più o meno tutte le bici che utilizzano questo materiale ottengono questo risultato. Personalmente mi piace anche se la classica fibra intrecciata conserva il suo fascino.
 

bule

Biker urlandum
16/9/10
576
2
0
44
venezia
Visita sito
Vi aggiorno, come promesso, sul comportamento della Wiggle.

Nulla da eccepire. La bici gli è arrivata alle 9:00 e alle 12:00 già avevano effettuato il rimborso completo e inviata una mail di conferma.

Mi sembra un venditore on-line organizzato ed affidabile.

Qualcuno aveva ipotizzato che la wiggle mettesse in offerta i prodotti da sbolognare. Un dubbio du questo ce l'ho.

La bici di listino costava quasi 2000€; io l'ho presa a 1300 (scontatissima) e all'atto dell'acquisto mi segnava 10 in magazzino disponibili.

Immediatamente dopo però il prezzo era salito a 1700!!!!!!

Bhò.......

Io ho segnalato il mio problema mandando delle foto e loro mi hanno messo in attesa dicendo che avrebbero sottoposto la cosa ai meccanici. Ho preferito non aspettare ed ho restituito la bici come "non gradita" nei sette giorni previsti.

Nel complesso però non posso dir male di questo venditore.

A 1300!!!!!!
Un prezzaccio veramente, secondo me avevano sbagliato a prezzarla
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
Premetto non voglio dire è meglio una o peggiol'altra...é che nello stretto e nel tecnico non riuscivo mai a inserirla dove volevo la
29,questa fa quello che penso...anche se é un Po piu nervosa ma mi piace cosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo