finalmente forca abbassata a 100, non riesco ancora a capire come fare a levare gli indicatori di marcia.
qualcuno mi può spiegare please
qualcuno mi può spiegare please
Allora:
1- allenti i freni e li sposti in modo da lavorare liberamente sui manettini
2- vedrai che alla base degli indicatori di marcia ci sono 2 vitine piccole piccole
3- allenti le vitine ed smonti l' indicatore
4- sotto l' indicatore c'è un coperchio incastrato in 2 linguette
5- lo togli, lo metti a chiudere l' apertura lasciata dall' indicatore e richiudi con le vitine.
Fatto!
Strano, avrebbero dovuto essere in quella specie di tasca che si vede nella 1° foto ( cioè quella fessura sotto l' indicatore).......
Vedi se il tuo sivende o un amico te ne recupera un paio, nel frattempo metti un pezzetto di nastro isolante , tanto anche i freni impediranno che vi entri del fango o terra in quantità industriale.
Come ti sembra la bici senza indicatori?
il coperchio non si trova di sotto, a me nei manettini XT 2012 sono usciti 2 tipi di coperchi, uno con l'indicatore e uno senza... hai notato differenze con la forca a 100mm??
anche io ho montato da me la mia prima 29 ed è anche la mia prima bici di un certo livello, il risultato è stato questo:[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
io ho comprato il gruppo completo xt e c'erano anche i tappi da sostituire agli adattatori, ho dovuto solamente smontare gli indicatori e montare i tappi. Tu devi trovare i tappi che sono questi http://www.bike-discount.de/shop/k1187/a57901/case-cover-sl-m780-left.html e sostituirli agli indicatori.... adesso ti è chiaro?
erano a parte dentro un sacchetto nello scatolo dei manettini.....