• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Argentario.....sabato 9 maggio

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Aspetta Vence ...ammazza quanto è difficile accontentavve tutti sete peggio dei passeggeri del volo pe' TEL AVIV....dicevo Mario se potrebbe organizza' pe' cena a meno che non volemo anda' a pranzo alle tre de pomeriggio!
 
M

mares

Ospite
Aspetta Vence ...ammazza quanto è difficile accontentavve tutti sete peggio dei passeggeri del volo pe' TEL AVIV....dicevo Mario se potrebbe organizza' pe' cena a meno che non volemo anda' a pranzo alle tre de pomeriggio!
ma lassalo perde Mario che manco viene...
Mi dice aleandro che sull'argentario c'è un convento (passionisti mi pare) che hanno una specie di self service... possiamo provare lì... magari gli facciamo compassione e ce fanno magna' anche s'è tardi
o-o

edit: confermo, sono passionisti e stanno verso la fine del giro. Cucina casereccia!!!
http://www.argentariobike.it/Itinerari/Itineraio001.htm
 
M

mares

Ospite
adesso non so se con la nostra macchina ci sta l'amichetta mia,ma devo farglielo sapere,ho pure il cell se volete contattarla per domani.Grazie
ma quanto è grande st'amica tua? se in macchina con voi c'è entrato joetarna (si può dire joetarna sul forum? ) c'entrerà pure lei o no?
 
ma lassalo perde Mario che manco viene...

a parte il fatto che nn è ancora detta l'ultima ...famme vedè come se mette stasera...comunque non è il fatto in sè, ma il principio che conta!!! (maresse tu all'età tua poi lo dovresti sapè bene!!!)


se intendente magnà su al convento...se nn vado errato c'è ancora salita da fare e soprattutto la famosa discesa breccolosa ...sai così i conati!!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Tenete presente un posto comodo sul Doblò dell'amico Fabrizio con portabike per 2 se qualcuno sta stretto....il paninazzo con bibita soft noi ce lo portamo...fate un pò voi !

O.T. Ma perchè a casa non vedo gli smiles,gli avatars e la possibilità di quotare ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
O.T. Ma perchè a casa non vedo gli smiles,gli avatars e la possibilità di quotare ?

dev'essere un problema del tuo pc

... assolutamente d'accordo anch'io, praticamente è la soluzione che ti avevo prospettato per arginare gli ot, briglia sciolte su questo 3d e 3d appositi per i giri in cui si parli strettamente di organizzazione, di partecipazione ecc.

o-o

.. dillo a me, ma adesso se po, il giro è stato organizzato, i partecipanti se sanno ... daje Diè, recuperamo il tempo perduto

a Francè... te possino torna presto in sella

mi riquoto


prendo spunto da questa giusta osservazione, per riportare un mp che tempo fa ho inviato a diversi amici e che tratta del dilagare degli off topic; ho già notato con piacere un riscontro positivo, continuiamo a cercare di rendere i topic più usufruibili a tutti.

 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29






l'uomo ragnu ha preparato i panini,io un'altra cosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo