Argentario.....sabato 9 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anche l'altro ospite passa....peccato.....:celopiùg:

@xilon&co....
Alle 9.00 al formaggio....occhio....è tardi...ce vuole + di mezz'ora x Orbetello.....l'appuntamento resta quello del 1° post......:il-saggi:
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@xilon&co....
Alle 9.00 al formaggio....occhio....è tardi...ce vuole + di mezz'ora x Orbetello.....l'appuntamento resta quello del 1° post......:il-saggi:
o-o

restiamo sull'orario iniziale altrimenti si fa confusione, 8.30 benzinaio A12 prima dell'uscita S.Marinella oppure 10.00 al punto di partenza ad Orbetello

ariaggiorna il 1°post please

p.s. portare qualcosa da mangiare al sacco, poi alla fine in base all'orario si deciderà se e chi vuole mangiare al ristorante/pizzeria
 
restiamo sull'orario iniziale altrimenti si fa confusione, 8.30 benzinaio A12 prima dell'uscita S.Marinella oppure 10.00 al punto di partenza ad Orbetello

ariaggiorna il 1°post please

p.s. portare qualcosa da mangiare al sacco, poi alla fine in base all'orario si deciderà se e chi vuole mangiare al ristorante/pizzeria

decidete prima chi vuole mangià al sacco e chi vuole mangià un sacco (e bene!).
:spetteguless:i primi vanno co' tostarello, i secondi co' Geppo (che sa dove portalli!!!):smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Per Xilon sorry ma il mio amico Fabrizio non è raggiungibile ma mi sembra che tu abbia risolto con il buon Geppo.

Pranzo al sacco si pranzo al sacco no direi che a meno di iniziare il giro alle 8 un panino da consumare tutti insieme nella parte più alta e panoramica mi sembra ci stia tutto poi si può integrare più tardi con un gran gelato o come volete voi.

Il mio amico Fabrizio appena contattato può dividere il viaggio se mai ci fosse qualcuno di noi che parte da Ostia.

Per Garga apprendista ciclosubacqueo al quale abbiamo sconvolto la vita direi che non vale tanto la pena di fare alzatacce perchè comunque la giornata ora più ora meno è da dedicare tutta alla gita viste anche le distanze dei trasferimenti e comunque mantenendo l'appuntamento alle 08:30 alla TAMOIL non sarà una comoda sveglia !
Anche se cominciamo alle 10-10:30 siamo fuori alle 15-15:30 mi sembra accettabile voi che dite ?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Per Xilon sorry ma il mio amico Fabrizio non è raggiungibile ma mi sembra che tu abbia risolto con il buon Geppo.

Pranzo al sacco si pranzo al sacco no direi che a meno di iniziare il giro alle 8 un panino da consumare tutti insieme nella parte più alta e panoramica mi sembra ci stia tutto poi si può integrare più tardi con un gran gelato o come volete voi.

Il mio amico Fabrizio appena contattato può dividere il viaggio se mai ci fosse qualcuno di noi che parte da Ostia.

Per Garga apprendista ciclosubacqueo al quale abbiamo sconvolto la vita direi che non vale tanto la pena di fare alzatacce perchè comunque la giornata ora più ora meno è da dedicare tutta alla gita viste anche le distanze dei trasferimenti e comunque mantenendo l'appuntamento alle 08:30 alla TAMOIL non sarà una comoda sveglia !
Anche se cominciamo alle 10-10:30 siamo fuori alle 15-15:30 mi sembra accettabile voi che dite ?


Sì...sì...non c'è problema...è che secondo me alle 16.00 saremo ancora a pedalare....vista la mia velocità media....:specc:
:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Per Xilon sorry ma il mio amico Fabrizio non è raggiungibile ma mi sembra che tu abbia risolto con il buon Geppo.

Pranzo al sacco si pranzo al sacco no direi che a meno di iniziare il giro alle 8 un panino da consumare tutti insieme nella parte più alta e panoramica mi sembra ci stia tutto poi si può integrare più tardi con un gran gelato o come volete voi.

Il mio amico Fabrizio appena contattato può dividere il viaggio se mai ci fosse qualcuno di noi che parte da Ostia.

Per Garga apprendista ciclosubacqueo al quale abbiamo sconvolto la vita direi che non vale tanto la pena di fare alzatacce perchè comunque la giornata ora più ora meno è da dedicare tutta alla gita viste anche le distanze dei trasferimenti e comunque mantenendo l'appuntamento alle 08:30 alla TAMOIL non sarà una comoda sveglia !
Anche se cominciamo alle 10-10:30 siamo fuori alle 15-15:30 mi sembra accettabile voi che dite ?
è proprio vero che l'età rende saggi... :il-saggi:
 
Per Xilon sorry ma il mio amico Fabrizio non è raggiungibile ma mi sembra che tu abbia risolto con il buon Geppo.

Pranzo al sacco si pranzo al sacco no direi che a meno di iniziare il giro alle 8 un panino da consumare tutti insieme nella parte più alta e panoramica mi sembra ci stia tutto poi si può integrare più tardi con un gran gelato o come volete voi.

:spetteguless:io e te nn saremo mai amici ...macchedicoamici, neppure conoscenti!!!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS:
...Gepppooooooooo, urge tuo intervento!! difendi la categoria dei goderecci!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo