Argentario.....sabato 9 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
mi farebbe molto piacere venire, sabato o domenica per me pari sono, solo ke non penso di avere a disposizione la macchina, se qualcuno di voi potesse darmi uno strappo sarebbe un'ottima cosa, mi farei trovare al formaggiaro alla fine della roma civitavecchia

Io mi fermo domenica in zona quindi non posso esserti d'aiuto ma se un mio amico conferma sarà felice di raccoglierti.Ci aggiorniamo.
 
M

mares

Ospite
Io mi fermo domenica in zona quindi non posso esserti d'aiuto ma se un mio amico conferma sarà felice di raccoglierti.Ci aggiorniamo.
Sabato bici e domenica mare? Alla grande!!!

o-o

p.s. Non sapevo che la premiata ditta Basol facesse anche immersioni...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sabato bici e domenica mare? Alla grande!!!

o-o

p.s. Non sapevo che la premiata ditta Basol facesse anche immersioni...

Abbiamo un sacco di vizi istruttore io e divemaster lei se c'è qualche altro ciclosubacqueo si faccia avanti :smile:oppss...no meglio di no diventa offtopic !
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
scusate eh! ma non era staro proposto da basol il giro? e per sabato?? perche ora deve diventare domenica?? come funziona??che uno propone un giro a molti piace però poi chi lo ha proposto va a finire che se lo fa solo??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo