Grandi....e bravi tutti...io sono un po' "lesso"
Mo vado......a Guarcino.....
CI vediamo domani....o-o
CI vediamo domani....o-o
non lo farebbero mai, con noi si divertono troppo...complimenti a Concu!!! m'ha riferito mastroo geppo che in salita va come 'na scheggia!! sono veramente contento, ci voleva una donna che va in salita! ora finalmente lei e pippakkione possono abbandonare (lasciandoli al loro triste destino) i giostraroli (leggi maresse) per annà a fà escursioni serie!!!
Mariuccio vostro
PS: ...la prossima volta (se me fate assaggià la torta de mele) ve porto sulle creste del pellecchia!
non lo farebbero mai, con noi si divertono troppo...
p.s. a te solo torta di riso (quando è finita)
complimenti a Concu!!! m'ha riferito mastroo geppo che in salita va come 'na scheggia!! sono veramente contento, ci voleva una donna che va in salita! ora finalmente lei e pippakkione possono abbandonare (lasciandoli al loro triste destino) i giostraroli (leggi maresse) per annà a fà escursioni serie!!!
Mariuccio vostro
PS: ...la prossima volta (se me fate assaggià la torta de mele) ve porto sulla cresta dell'onda!
Ecco le mie
CRICCAQUI'
P.S. speriamo si vedano, è la prima volta che uso Picasa, e non vorrei aver fatto un casotto
Ecco le mie
CRICCAQUI'
P.S. speriamo si vedano, è la prima volta che uso Picasa, e non vorrei aver fatto un casotto
.... co la zingara
Complimenti a tutti, alla prossima ...che ne dite con un pò di neve ?
Scusa... ma quello col casco quadrato, chi è ????
o-o
Maro'... me so' dovuto prende il Travelgum, a rivedè la traccia...
si riferiva ai quadratini sul percorso...a Robbè non te seguo a me me dicono che so' un pò quadrato ma il casco ancora lo compro normale...
Zingara ??????
o-o
A m'ero scordato 'na foto...
Quella del putto