Argentario.....sabato 9 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Anche per me Sabato è ok e pure l'appuntamento.
Ma allora facciamo il sembola tour ?

@vence: mario' dovevi venì pure te però ... e sai bene il perchè :magna:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
direi che è preferibile, come ha già detto Basol è meno impegnativo, poi parte da Orbetello quindi meno Km in auto.

è questo il giro che hai già fatto?
Si questo l'ho fatto insieme al vence mi pare l'estate di due anni fa. Un bel giro che tocca i punti classici da visitare sul promontorio.
Oltre a quello inventato e fatto da me che parte da Ansedonia, ne ho rintracciato un altro (grazie agli amici di pedalando) che credo faro' da solo quest'estate visto che l'argentario ce l'ho a mezz'ora dal campeggio dove alloggio.
Non so se coincide con quello che dice Carlo. :nunsacci:
Il giro (quello che devo fare) è questo della foto da fare in senso antiorario
50Km x 1400 c.a
Giro.JPG
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Confermato sabato 08:30 al distributore indicato...qualcuno si ricorda quale marchio ?
Può essere TAMOIL ? Potrebbe essere d'aiuto per un riferimento migliore.
Il basol team + Fabrizio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Confermato sabato 08:30 al distributore indicato...qualcuno si ricorda quale marchio ?
Può essere TAMOIL ? Potrebbe essere d'aiuto per un riferimento migliore.
Il basol team + Fabrizio

poesse, comunque se serve un riferimento quello dalla parte opposta della carreggiata è di sicuro Q8

8,30 alla stazione di servizio prima dell'uscita santa marinella

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi.......:arrabbiat:

Premesso che ho il brevetto da SUB x immersioni fino a -18mt....ho preso lezioni da Umberto Pellizzari in persona(centro Diving a S.Teresa di Gallura)...non so se mi spiego......:fantasm:.....è un'attività che NON mi ha entusiasmato......sicuramente bella....ma ne preferisco altre......:il-saggi:

Tornando in Topic....uhmm....l'orario mi pare tardo.....in quanto MINIMO ci vuole 1,5h x arrivare a Orbetello...senza beccasse autovelox vari....e sincermente....vorrei essere in bici x le 9.30....anche xchè ci vorranno ALMENO 5 ore in bici (quindi...preparate le luci....nun se sa mai....:-)...)se la giornata è bella come oggi....rischiamo di fare la schiuma....nonchè...se poi qualcuno si vuole fermare a pranzo...rischiamo di arrivare troppo tardi....:il-saggi:
Direi di dare come appuntamento 9.15-9.20 a Orbetello...in maniera tale che si riesce a essere in sella ad un'ora decente...:i-want-t:
Se la maggioranza sceglie sabato....mi adeguo...anche se x me il traffico NON è un particolare problema...fatevi il Telepass.........:fantasm:

"forse" avremo anche un'ospiete GRADITO.....vediamo se si riesce a liberarsi......:spetteguless:

LISTA:

gargasecca
tostarello
mares
basol team (1+1+?)
concu team (1+1)
geppo960
xilon (se trova il passaggio)
bluesman
ospite d'onore

Altri???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccomi.......:arrabbiat:

Premesso che ho il brevetto da SUB x immersioni fino a -18mt....ho preso lezioni da Umberto Pellizzari in persona(centro Diving a S.Teresa di Gallura)...non so se mi spiego...

...

..."forse" avremo anche un'ospiete GRADITO.....vediamo se si riesce a liberarsi......:spetteguless:

...


Pellizzari? :loll:

...

Tornando in Topic....uhmm....l'orario mi pare tardo.....Direi di dare come appuntamento 9.15-9.20 a Orbetello...in maniera tale che si riesce a essere in sella ad un'ora decente...:i-want-t:

...


sentiamo la maggioranza cosa ne pensa, per me va bene qualunque orario


ho già caricato entrambe le tracce, in base alla "stanchezza" si può anche allungare il giro di Sembola con un piccolo anello previsto nel percorso di P&G :specc:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.472
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
so contento Andre'...
dai che con la famiglia ci stai domenica, è uguale.
E vedrai che bello avere un giorno di riposo dopo le fatiche del giro...
o-o

In realtà...preferisco riposamme prima del giro...e NON dopo....poi devo fare il setup stasera......di fretta...e me rode er c....:omertà:....x queste cose ci vuole calma e concentrazione.....:il-saggi:.....e cmq il sabato i negozi so aperti...la Posta pure..non c'ho le banane....non c'ho il pane....devo manda mia moglie a famme la spesa di corsa....sono scocciature che uscendo la domenica NON devo demandare e posso fare con calma il sabato......lavorando tutta la settimana.....x me è complicato.....cmq...x una volta se po' fa....:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo