Ore 8,30 alla stazione di servizio prima dell'uscita santa marinella
che ne dite?
o-o
l'accendiamo!
ah non è il milionario? ...vabbè allora te l'appoggio
Ore 8,30 alla stazione di servizio prima dell'uscita santa marinella
che ne dite?
o-o
@mimmo pure sta settimana hai rimediato e dal moderatore questa volta!!l'accendiamo!
ah non è il milionario? ...vabbè allora te l'appoggio
col mod famo a turno@mimmo pure sta settimana hai rimediato e dal moderatore questa volta!!
...
Ma allora facciamo il sembola tour ?
...
Si questo l'ho fatto insieme al vence mi pare l'estate di due anni fa. Un bel giro che tocca i punti classici da visitare sul promontorio.direi che è preferibile, come ha già detto Basol è meno impegnativo, poi parte da Orbetello quindi meno Km in auto.
è questo il giro che hai già fatto?
Confermato sabato 08:30 al distributore indicato...qualcuno si ricorda quale marchio ?
Può essere TAMOIL ? Potrebbe essere d'aiuto per un riferimento migliore.
Il basol team + Fabrizio
so contento Andre'...Eccomi.......
Eccomi.......
Premesso che ho il brevetto da SUB x immersioni fino a -18mt....ho preso lezioni da Umberto Pellizzari in persona(centro Diving a S.Teresa di Gallura)...non so se mi spiego...
...
..."forse" avremo anche un'ospiete GRADITO.....vediamo se si riesce a liberarsi......
...
...
Tornando in Topic....uhmm....l'orario mi pare tardo.....Direi di dare come appuntamento 9.15-9.20 a Orbetello...in maniera tale che si riesce a essere in sella ad un'ora decente...
...
so contento Andre'...
dai che con la famiglia ci stai domenica, è uguale.
E vedrai che bello avere un giorno di riposo dopo le fatiche del giro...
o-o
Dovrebbe esserci l'amico di basolAggiornamenti su un eventuale passaggio?
Ho dovuto portare la macchina dei miei dal meccanico e non so quando me la ridanno :(