Scusa, credo di non averti ancora risposto. Il cerchio AmClassic l'ho preso da negoziodibici.it, dove avevo già preso il set di ruote
grazie ho appena fatto un ordine da loro ed ho visto le AC
Scusa, credo di non averti ancora risposto. Il cerchio AmClassic l'ho preso da negoziodibici.it, dove avevo già preso il set di ruote
Ci ho fatto due uscite su tipici tracciati del Garda, M.te Comer e M.te Castello da Campione, piene di pietre gradoni gradini dropppini: per ora si sono dimostrate impeccabili! Spero che durino.Tanto per cambiare, un set di ruote da AM:
cerchi carbocinesi da 30mm di larghezza esterna e 26,5 di canale
mozzi Dt 240s CL
raggi Dt super comp 2-1.8-2
nipples in ottone (non so perché ilmecca me le abbia imposte)
per 780+860 gr nude (cerchi rispettivamente da 405(28h)+385(32h))=1640gr
Mi sembra parecchio larga; è una mia impressione? costo?sella engage by axlightness. 120 gr
l'ho presa apposta perche è 142mm. io ho sempre pedalato sdg da 140mm.Mi sembra parecchio larga; è una mia impressione? costo?
...
Come lo vedete un eventuale passaggio alle American Classic ALL MOUNTAIN 29 ?
Qualcuno ha pesato le Mavic Crossride 29? Le Case Tedesche le offrono spesso di primo montaggio, ma mi sanno di bei mattono oltre i 2 kg, messe li` solo per il marchio....
secondo voi è possibile che le seguenti ruote pesano meno di 1600 gr (sul sito le danno per 1575 gr ) ?
Cerchi Crest 29
Mozzi XT 785 CL
Raggi Sapin Race (2.0 - 1.8)
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k677/a87428/wheelset-ztr-crest-shimano-xt-29-black.html?lg=it&country=107&cr=EUR[/URL]