E allora provale se vuoi rimanere in casa schwalbe...ma se mi chiedi tra le due dovrei consigliarti le schwalbe addixIo non ho le addix ma quelle precedenti come versione
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
E allora provale se vuoi rimanere in casa schwalbe...ma se mi chiedi tra le due dovrei consigliarti le schwalbe addixIo non ho le addix ma quelle precedenti come versione
Copertone da 2.10 su cerchio da 27mm? Mhm non so, non ce lo vedo.. Ho paura che la carcassa si squadri troppo.. Io monto 2.10 su cerchio da 23mm ed e' perfetto. 4mm in piu nel caso non sono pochi.. Cerchio da 27mm chiamerebbe a gran voce coperture da 2.25 minimoMi servono dei consigli, per un uso xc/Marathon come la vedete quest’accoppiata?
Anteriore Rocket Ron Evo 29 x 2,25" Addix SnakeSkin TL-Easy Speed, Stripes red folding
Posteriore Racing Ralph Evo 29 x 2.10" Addix SnakeSkin TL-Easy Speed, stripes red folding
Il tipo di terreno sarebbe un misto dato che inizierei a febbraio, perciò umido e con il proseguire della stagione tenderebbe al secco. E dovrei montarli su cerchio drc 3xl, se non vanno consigliatemi anche altre accoppiate
Grazie [emoji4]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
No io volevo provare a cambiare visto che ho avuto sempre e solo schwalbe.E ,appunto,volevo sapere della bontà delle Vittoria Barzo.Come tassellatura io mi trovo bene con i rocket Ron,i Barzo mi sembrano similiE allora provale se vuoi rimanere in casa schwalbe...ma se mi chiedi tra le due dovrei consigliarti le schwalbe addix
Accoppiata classica,le ho pure io,con Il RaRa al posteriore non mi trovo benissimo,sopratttutto con umido è molto scivoloso.Io stavo pensando di mettere Vittoria Barzo anteriore e posteriore,a tal proposito cosa mi dite?
Se metti barzo al posteriore aspettati di cambiarla molto spesso :) e' una gomma molto morbida. Non durera' molto. Meglio un peyote o saguaro..no mezcal in quanto e' una semislick adatta solo su fondi molto battuti e asfaltoAccoppiata classica,le ho pure io,con Il RaRa al posteriore non mi trovo benissimo,sopratttutto con umido è molto scivoloso.Io stavo pensando di mettere Vittoria Barzo anteriore e posteriore,a tal proposito cosa mi dite?
Mi sembra simile ad un Racing ralph,scorrevole ma poco grippante.Adatti a terreni duri ed asciutti
Quindi qualcosa di grippante tipo il RoRo ma scorrevole in casa vittoria?Anche il RoRo si consuma abbastanza in fretta però ha un ottimo grip per i miei gusti ed è abbastanza scorrevoleSe metti barzo al posteriore aspettati di cambiarla molto spesso :) e' una gomma molto morbida. Non durera' molto. Meglio un peyote o saguaro..no mezcal in quanto e' una semislick adatta solo su fondi molto battuti e asfalto
ah...ok pero' sembra tu ti riferisca ai vecchi schwalbeTutte le caratteristiche sopra elencate erano confrontate con i barzo no i vecchi schwalbe ad eccezione del problema tassello che si strappava soprattutto sul roro e meno sul rara
Se metti barzo al posteriore aspettati di cambiarla molto spesso :) e' una gomma molto morbida. Non durera' molto. Meglio un peyote o saguaro..no mezcal in quanto e' una semislick adatta solo su fondi molto battuti e asfalto
Non ci sono alternative a parte la barzo, in casa vittoria.. Abbastanza? La rocket ron e' parecchio scorrevole, non abbastanza.. Molto piu di barzo.. Io resterei con la roro se fossi in teQuindi qualcosa di grippante tipo il RoRo ma scorrevole in casa vittoria?Anche il RoRo si consuma abbastanza in fretta però ha un ottimo grip per i miei gusti ed è abbastanza scorrevole
Peyote secondo me.. Non vedo altre alternative scorrevoli al posteriore..Quindi l’accoppiata perfetta dei vittoria per avere grip è una scorrevolezza adeguata?Barzo davanti e dietro cosa?
Quindi Barzo davanti,Peyote dietro ,scorrono bene e grippano altrettanto bene?Peyote secondo me..
Mezcal solo e soltanto se ci sono condizioni favorevoli altrimenti potresti andare in crisi..
Devi scendere ad un compromesso.. Ovvio che dietro non avrai tutto sto grip che potresti avere con una barzo dietro.. Ma sarai piu scorrevole.. Dipende dai percorsi che fai.Quindi Barzo davanti,Peyote dietro ,scorrono bene e grippano altrettanto bene?
Ottima scelta. Il roro ha una scorrevolezza inaspettata al posteriore. Non si direbbe dal disegno dei tasselli, invece..Pensavo,eventualmente ,essendo l’anteriorw Rocket Ron quasi nuovo,lo tengo e metto al posteriore sempre un rocket Ron ma la nuova versione addix,ha un bel costo ma dovrei essere soddisfatto sia di grip che si scorrevolezza
Ok,allora penso di procedere così,Vittoria può aspettare,anche se ne ho sentito parlare bene.Infatti ero in dubbio sui Barzo sia anteriore che posteriore ma se alla fine RoRo sono più scorrevoli allora bando con questiOttima scelta
Io anche sono in dubbio... Ho appena preso gli FRM i30 e mi hanno consigliato Barzo 2,25 davanti e dietro... Dietro nn ne sono ancora convinto ma nn scendo sotto i 2.20 x via del cerchio 30mm.voi che dite?
Avendo cerchio da 30mm devi restare sui 2.25 minimo, assolutamente.
QUOTE]
Avendo cerchio da 30mm devi restare sui 2.25 minimo, assolutamente..Io anche sono in dubbio... Ho appena preso gli FRM i30 e mi hanno consigliato Barzo 2,25 davanti e dietro... Dietro nn ne sono ancora convinto ma nn scendo sotto i 2.20 x via del cerchio 30mm.voi che dite?
Roro piu scorrevoli, confermo!Ok,allora penso di procedere così,Vittoria può aspettare,anche se ne ho sentito parlare bene.Infatti ero in dubbio sui Barzo sia anteriore che posteriore ma se alla fine RoRo sono più scorrevoli allora bando con questi