Mi sapresti dire anche quanto misurano come etro? Dato i dati dichiarati a volte son sbagliati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dichiarato 55 per entrambe, nella realtà la xtreme è più 56 che 55
Mi sapresti dire anche quanto misurano come etro? Dato i dati dichiarati a volte son sbagliati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Montate oggi la wtb Bronson 29x2,2 all anteriore, dopo che ieri con la Saguaro ( mai più nella vita davanti) su una pietraia umida in discesa ho seriamente rischiato, è praticamente impossibile piegare anche di 1 grado senza sentirla scivolare. Sabato faccio lo stesso percorso e vi faccio sapere. Ha tallonato bene con co2 e poi pompa a mano. Ovviamente montaggio tubeless
Inviato dal mio Vodafone 985N utilizzando Tapatalk
Sul secco rischi grosso ma è semi passabile, ma sulla pietra umida poi è come una slick... Veramente deluso dalla gomma... Ma WTB c ha un bel profilo aggrassivo , vediamo come va.La saguaro è una delle peggiori gomme che io abbia mai provato. Davanti poi è da suicidio.
Anni fa ho fatto un volo e a momenti mi ammazzo.
Con nessun'altra gomma ho avuto problemi simili.
La saguaro è una delle peggiori gomme che io abbia mai provato. Davanti poi è da suicidio....
Vero, però quel paraguru del SiVende , me le aveva descritte come ottimo compromesso, de sta cippa. Tra l altro non sembrano neanche così scorrevoli le 2,2.Certo che ve le andate a cercare, lo hanno scritto ovunque che il Saguaro assolutamente non deve essere montato all'anteriore, ma solo al posteriore e nei periodi estivi, perchè molto allergico all'umido
conosco un elite pluri campione italiano che riguardo ai saguaro ,mi diceva che sono copertoni che vanno assecondati.io l'ho usato come prima copertura della mia vita al posteriore,da marzo a ottobre:l'ho trovato velocissimo sul secco e duro,qualche scodata me la procurava sull'erba bagnata,nei tratti in curve secche o contropendenze.ma sinceramente nel complesso mi é piaciuto.quando avrò fatto fuori il rk,lo rimonterò dietro in versione tnt,e voglio tenerlo anche in invernoLa saguaro è una delle peggiori gomme che io abbia mai provato. Davanti poi è da suicidio.
Anni fa ho fatto un volo e a momenti mi ammazzo.
Con nessun'altra gomma ho avuto problemi simili.
conosco un elite pluri campione italiano che riguardo ai saguaro ,mi diceva che sono copertoni che vanno assecondati.io l'ho usato come prima copertura della mia vita al posteriore,da marzo a ottobre:l'ho trovato velocissimo sul secco e duro,qualche scodata me la procurava sull'erba bagnata,nei tratti in curve secche o contropendenze.ma sinceramente nel complesso mi é piaciuto.quando avrò fatto fuori il rk,lo rimonterò dietro in versione tnt,e voglio tenerlo anche in inverno
dove sta scritto che il roro scorre meno del rara? ...
bellissimo sito!!! [MENTION=147408]batgiam[/MENTION]
però...c'è scritto che il roro scorre meglio :D