Aquilotti 2010

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Appena tornato dalla gara: bellissima e organizzazione ottima. Ma ormai conosco gli Aquilotti da anni e mi sono abituato all'alta qualità degli eventi che mettono in piedi: complimenti!!!!

Abbiamo corso insieme io e la mia fidanzata, il percorso è stato reso ancora più divertente dal fango viscido, ed era abbastanza duro da meritare una bella mangiata a fine gara. I sali-scendi finali non finivano più! Nell'insieme percorso duro e divertente!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh bravo il Simo!

Beh vedo che la parte finale di salsiscendi ha provato anche la tua mente

Ho visto Carlo e mi ha detto che c'eri... ma con la gran confusione dell'arrivo non sono riuscito a beccarti.

Alla prox sui sentieri di ponente

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bravi!
bel percorso, ottimi ristori ed ottima organizzazione. poi, la pioggia degli ultimi giorni ha aggiunto un tocco in più.
alla prossima edizione!!!!
Bikecafè

bello davvero il percorso, peccato per il mio deragliatore che non ne voleva sapere di funzionare

Ah c'eravate anche voi... peccato non esserci incontrati
certo che non ci hai incontrati.. non sei venuto a campo e non hai riconosciuto le maglie

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015

grazie simi. stanca, stravolta, ma felice. sei il maestro migliore del mondo! fino a 2 anni fa non sapevo distinguere una mtb da una bici per bitumari.. e ora mi diverto con te in salita e soprattutto in discesa.

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Devastato ma felice...

In un percorso più duro (secondo me) dell'anno scorso, con discese fangose anziché asciutte sono riuscito con il mio cancellone da 15,5 kg a migliorare la performance, per me molto buona, dello scorso anno... sia in termini di posizione che di tempo di percorrenza...

Da 138->115..

velocità media da 11.9 a 12.2...

Distrutto ma contento..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si il percorso era effettivamente più duro fisicamente con continui rilanci anche a fine giro... ma sicuramente meno tecnico se non per il fango di questi giorni.

Domenica scorsa anche sotto la pioggerellina era meno pesante... oggi e ieri si pativa anche nella parte finale con la strada sterrata fangosa e collosa...

Complimenti per il piazzamento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo