Da oggi è possibile effettuare la preiscrizione per la X edizione: http://www.aquilottimtb.it/iscrizioni/index.php
Da oggi è possibile effettuare la preiscrizione per la X edizione: [url]http://www.aquilottimtb.it/iscrizioni/index.php[/URL]
Copi la iscrizione dello scorso anno e cambi il campo del teamCiao, io che l'ho già fatta l'anno scorso se non sbaglio non devo iscrivermi, però l'anno scorso l'ho fatta senza un team di appartenenza, e quest'anno e l'ho, che devo fare?
Copi la iscrizione dello scorso anno e cambi il campo del team
Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto
Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu
Spero, e son certo di trovare altri compagni di ribotta o-o
Spettacolo! Fatemi sapere se fate gruppo goliardico che mi/ci uniamo per un arrivo collettivo alcooolico al traguardo :-PCiao Jose! Ne parlavamo proprio con igor ed altri quest'anno gruppone e facciamo tutti i ristori!! STRAAAQUOTO!!!!Con passo easyci riaggiorniamo.
...chissà magari ci si becca jose...a proposito maurizio che fine ha fatto?
Per orientarsi al meglio sul percorso servirebbe il roadbook stampabile, per chi come me non ha il gps.
Dalla cartina sembra un bel giro, come al solito per i vostri tour.
Ciao
Hai traccia GPS?Sul sito [url]www.aquilottimtb.it[/URL] è stato messo on line il percorso con relativa altimetria . Ciao
domenica mattina dovrei essere lì... gira qualcuno degli aquilotti?
Confermo la mia presenza... come scritto sul vs forum...Sicuramente SI!
Gruppone schierato alle 8.30 in piazza a Borgo.
Nel senso che è palinato?Percorso tracciato ... ora tocca a voi sudare
Nel senso che è palinato?
... ribadisco che salvo imprevisti dell'ultima ora domani alle 8.30 sono lì. Così per pranzo torno a casa... sperando che nessuno mi impallini