Aquilotti 2010

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Io quest'anno vorrei fare una goliardata... riuscire a fare un bel gruppone e fermarsi a mangiare e soprattutto a bere :-P ai vari stand dislocati lungo il percorso... con varie foto di gruppo... chi si vuol unire è il benvenuto :}}}:

Ciao Jose! Ne parlavamo proprio con igor ed altri quest'anno gruppone e facciamo tutti i ristori!! STRAAAQUOTO!!!!Con passo easy:i-want-t:ci riaggiorniamo.

enri le fou

Biker cesareus
Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto :-) nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu :-)
Spero, e son certo di trovare altri compagni di ribotta o-o

...chissà magari ci si becca jose:celopiùg:...a proposito maurizio che fine ha fatto?

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose! Ne parlavamo proprio con igor ed altri quest'anno gruppone e facciamo tutti i ristori!! STRAAAQUOTO!!!!Con passo easy:i-want-t:ci riaggiorniamo.
Spettacolo! Fatemi sapere se fate gruppo goliardico che mi/ci uniamo per un arrivo collettivo alcooolico al traguardo :-P

...chissà magari ci si becca jose:celopiùg:...a proposito maurizio che fine ha fatto?

Ciao enri! Maury è sempre preso dai suoi mille impegni, ma ne parlavamo proprio oggi e dovrebbe schierarsi anche lui agli aquilotti dunque ci si vede tutti assieme.

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Domani giro di ricognizione per vedere di limare le ultime sbavature , ed in settimana daremo traccia gps per i più ansiosi:yeah!:.
Il tracciato sarà segnalato a partire da domenica 4, con cartelli e nastro:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo