Si ma non eccessiva... la vera trappola viet-cong la si trova nella prima discesa e nel nuovo single nel boscoCi vediamo domani nella bratta!
Domani arrivo presto presto per non passare il tempo in coda... a che ora iniziate a dare i numeretti?Iscritti on line + di 280
Si ma non eccessiva... la vera trappola viet-cong la si trova nella prima discesa e nel nuovo single nel bosco
Ci si sporca ma il giusto ...
ps. oliate bene la catena e non venite con le slick
Lepego nella prima parte alla prima discesa e stesso lepego nel nuovo tracciato nel bosco prima della parte finale nella villaCioe?!?!? Spiegati meglio!!!
pozza in cui si rimane impantanati?
e il nuovo singlenel bosco intendi la discesa finale? :D
Eh bravo il Simo!Appena tornato dalla gara: bellissima e organizzazione ottima. Ma ormai conosco gli Aquilotti da anni e mi sono abituato all'alta qualità degli eventi che mettono in piedi: complimenti!!!!
Abbiamo corso insieme io e la mia fidanzata, il percorso è stato reso ancora più divertente dal fango viscido, ed era abbastanza duro da meritare una bella mangiata a fine gara. I sali-scendi finali non finivano più! Nell'insieme percorso duro e divertente!
Ah c'eravate anche voi... peccato non esserci incontratibravi!
bel percorso, ottimi ristori ed ottima organizzazione. poi, la pioggia degli ultimi giorni ha aggiunto un tocco in più.
alla prossima edizione!!!!
Bikecafè
bravi!
bel percorso, ottimi ristori ed ottima organizzazione. poi, la pioggia degli ultimi giorni ha aggiunto un tocco in più.
alla prossima edizione!!!!
Bikecafè
certo che non ci hai incontrati.. non sei venuto a campo e non hai riconosciuto le maglieAh c'eravate anche voi... peccato non esserci incontrati
Appena tornato dalla gara: bellissima e organizzazione ottima. Ma ormai conosco gli Aquilotti da anni e mi sono abituato all'alta qualità degli eventi che mettono in piedi: complimenti!!!!
Abbiamo corso insieme io e la mia fidanzata, il percorso è stato reso ancora più divertente dal fango viscido, ed era abbastanza duro da meritare una bella mangiata a fine gara. I sali-scendi finali non finivano più! Nell'insieme percorso duro e divertente!
Si il percorso era effettivamente più duro fisicamente con continui rilanci anche a fine giro... ma sicuramente meno tecnico se non per il fango di questi giorni.Devastato ma felice...
In un percorso più duro (secondo me) dell'anno scorso, con discese fangose anziché asciutte sono riuscito con il mio cancellone da 15,5 kg a migliorare la performance, per me molto buona, dello scorso anno... sia in termini di posizione che di tempo di percorrenza...
Da 138->115..
velocità media da 11.9 a 12.2...
Distrutto ma contento..
Mii sei peggio di una suoceracerto che non ci hai incontrati.. non sei venuto a campo e non hai riconosciuto le maglie