Ho capito chi è il presidente! credo...
L'ho incontrato contro mano!
No allora non siamo arrivati a borgo insieme a lui
L'ho incontrato contro mano!
No allora non siamo arrivati a borgo insieme a lui
oggi ho rifatto il percorso....purtroppo qualche brav'uomo si è divertito a girare cartelli, a togliere fetucce e a mettere montagne di rami sul sentiero......a parte questo, di nuovo complimenti agli Aquilotti!
Uno in particolare o in più punti ?
Anch'io ho il piccolo alter ego xc, ma dopo aver rischiato l'infarto nelle ultime due edizioni piazzandomi comunque non più in alto del 61esimo posto, ho deciso di lasciar perdere e per quest'anno di darmi alla fugassa zeneize & vin giancu
Spero, e son certo di trovare altri compagni di ribotta o-o
Qualche cosa c'è, ad esempio la parte finale non è proprio XC puro... direi buon ciclista...A quanto pare sarà un giro prettamente xc? Zero discese tecniche? Così mi so regolare...
Bene per me domani mattina appena spunta il soleTorno ora dal giro , riposizionato segnaletica in alcuni tratti. Ora è tutto segnato nuovamente. Ciao
Torno ora dal giro , riposizionato segnaletica in alcuni tratti. Ora è tutto segnato nuovamente. Ciao
Già... si scende dalla villaRicordo a tutti che l'arrivo di domenica è diverso da quello tracciato per le prove di questi giorni. Quindi il giorno della gara non preocupatevi se trovate una deviazione a circa 700 m dall'arrivo . CIAO