Aquilotti 2010

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma come mai con la biciotta nuova già problemi di deragliatore? Causa fango?

bici nuova ma i comandi XTR sono quelli che avevo già 4 anni fà sulla blur.. forse iniziano a dare segno di stanchezza:vecio:

dai che scherzavo.. stà iniziando la stagione che andremo spesso insieme a girare in liguria.. a proposito della "aquilotti" ma avete visto che bello il libro!!:up:
 

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla raffica di complimenti che avete avuto per l'organizzazione dell'evento! Siete grandi, percorso bellissimo, divertente, tosto...mi è piaciuto un sacco.

Per fortuna ero venuto a provarlo anche sabato scorso così sono riuscito a dare un'occhiata agli splendidi panorami perchè alla fine ieri in gara ho visto poco / nulla, (ero in trance agonistica) :pirletto:

P.S.
Vogliamo fare i complimenti anche alla polenta e alla castagnata post-gara?! :magna:
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Prima volta ieri e già non vedo l'ora di rifarlo prossimo anno!
...troppo bello!!!

ah...il primo ci ha messo 1h e 26 sec?? ho capito bene durante la premiazione?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla raffica di complimenti che avete avuto per l'organizzazione dell'evento! Siete grandi, percorso bellissimo, divertente, tosto...mi è piaciuto un sacco.

Per fortuna ero venuto a provarlo anche sabato scorso così sono riuscito a dare un'occhiata agli splendidi panorami perchè alla fine ieri in gara ho visto poco / nulla, (ero in trance agonistica) :pirletto:

P.S.
Vogliamo fare i complimenti anche alla polenta e alla castagnata post-gara?! :magna:

Hai partecipato con la supreme??? :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma il percorso lo si può fare anche in altri periodi dell'anno oppure ci sono tratti dove non è permesso il passaggio?
A parte la villa penso che sia aperto sempre... forse la prima discesa è a "rischio" alberi o rami messi dai proprietari dei terreni. Non tanto per noi pedalatori ma per chi gira con le moto... il resto è tutto open
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
A parte la villa penso che sia aperto sempre... forse la prima discesa è a "rischio" alberi o rami messi dai proprietari dei terreni. Non tanto per noi pedalatori ma per chi gira con le moto... il resto è tutto open

si però ho visto sul libro diversi road book dei percorsi dei 10 anni, saranno tutti fattibili?:nunsacci:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Prima volta ieri e già non vedo l'ora di rifarlo prossimo anno!
...troppo bello!!!

ah...il primo ci ha messo 1h e 26 sec?? ho capito bene durante la premiazione?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Intanto GRAZIE per i complimenti a nome di tutti gli Aquilotti!!
Noi ce la mettiamo tutta, ma restiamo pur sempre solo un gruppo di appassionati.
Il tempo del primo è 1h e 26min. per fare27 km con fondo pesante non male direi :-)

un paio di giorni e per quel che vale, troverete la classifica sul nostro sito
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Direi di si... quello dello scorso anno sicuramente (a parte la deviazione per la gara, ma forse nel RD non c'è neanche)... l'incognita è sempre legata al discorso vegetazione...

Ma ora qua entrano in gioco Lapis e Puzar :cucù:

Confermo. il giro è fattibile tutto l'anno a parte il pezzo nella villa 'privata'.
Se scarichi il roadbook sul sito lo trovi con indicazioni per scendere da altra strada, (quella usata durante le prove).
Stesso discorso per tour degli anni precedenti.
Tra l'altro sul sito il roadbook è in versione pdf e forse più pratico da 'maneggiare'

senza scordare che se avete piacere qualche volta si può organizzare di sabato o domenica e fare giro insieme :-)
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Complimenti per l'organizzazione, ristori (apprezzatissimi) e tutto il resto.

Era la mia prima.... ho faticato da matti ma sono arrivato in fondo integro. Quindi obbiettivo centrato!

...... da vera "panissa" sono tutto "redeno" ancora oggi :oops:.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Aquilotti complimenti veramente, non ci sono parole per descrivere il giro direi solo
"che spettacolo !!!!!" e da rifare magari quando è un po più asciutto... ristori fantastici e il libro ho cominciato a leggerlo ed è veramente bello, volevo chiedere se i percorsi sono sempre aperti perchè mi sembra che i sentieri più belli passino nel privato...

Un grazie immenso a quei due ragazzi che si sono fermati e mi hanno aiutato quando mi è saltata la catena e mi si è incastrata !
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Aquilotti complimenti veramente, non ci sono parole per descrivere il giro direi solo
"che spettacolo !!!!!" e da rifare magari quando è un po più asciutto... ristori fantastici e il libro ho cominciato a leggerlo ed è veramente bello, volevo chiedere se i percorsi sono sempre aperti perchè mi sembra che i sentieri più belli passino nel privato...

Un grazie immenso a quei due ragazzi che si sono fermati e mi hanno aiutato quando mi è saltata la catena e mi si è incastrata !
Ecco ti ho perso anche questa volta :medita:

Comunque tutti i giri con roadbook si possono fare sempre vegetazione permettendo perchè non passano in terreni privati... ovviamente nei boschi si deve fare i bravini e di questa stagione evitare di domenica i sentieri nei boschi causa cacciao
 

leoMTB

Biker popularis
9/7/05
52
0
0
Visita sito
Bellissimo il giro, il percorso se fatto a tutta era veramente duro, non dava respiro praticamente sino al passaggio sotto la stalla. La discesa finale sembrava di sciare, e nel parco della villa e' stata messa una curva a gomito che ha costratto molti che arrivavano con rapporto lungo al quasi piede a terra. Dai, raccontate le vostre impressioni!
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ecco ti ho perso anche questa volta :medita:

Comunque tutti i giri con roadbook si possono fare sempre vegetazione permettendo perchè non passano in terreni privati... ovviamente nei boschi si deve fare i bravini e di questa stagione evitare di domenica i sentieri nei boschi causa cacciao

Son riuscito a beccare e a salutare l'altro Max (maxrosso) ma te non conoscendoti visivamente non sapevo dove beccarti :nunsacci:, spero ci siano altre occasioni :i-want-t: per conoscerci e grazie delle information sui roadbook !
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo