Un saluto alla ganza del Simograzie simi. stanca, stravolta, ma felice. sei il maestro migliore del mondo! fino a 2 anni fa non sapevo distinguere una mtb da una bici per bitumari.. e ora mi diverto con te in salita e soprattutto in discesa.
Un saluto alla ganza del Simograzie simi. stanca, stravolta, ma felice. sei il maestro migliore del mondo! fino a 2 anni fa non sapevo distinguere una mtb da una bici per bitumari.. e ora mi diverto con te in salita e soprattutto in discesa.
Ma come mai con la biciotta nuova già problemi di deragliatore? Causa fango?
Si libro bello, completo... ho iniziato a leggerlo ieri serama avete visto che bello il libro!!
Non vedo l'ora di tornare a ponente ..stà iniziando la stagione che andremo spesso insieme a girare in liguria...
Ciao a tutti,
mi aggiungo alla raffica di complimenti che avete avuto per l'organizzazione dell'evento! Siete grandi, percorso bellissimo, divertente, tosto...mi è piaciuto un sacco.
Per fortuna ero venuto a provarlo anche sabato scorso così sono riuscito a dare un'occhiata agli splendidi panorami perchè alla fine ieri in gara ho visto poco / nulla, (ero in trance agonistica)
P.S.
Vogliamo fare i complimenti anche alla polenta e alla castagnata post-gara?! :magna:
A parte la villa penso che sia aperto sempre... forse la prima discesa è a "rischio" alberi o rami messi dai proprietari dei terreni. Non tanto per noi pedalatori ma per chi gira con le moto... il resto è tutto openma il percorso lo si può fare anche in altri periodi dell'anno oppure ci sono tratti dove non è permesso il passaggio?
A parte la villa penso che sia aperto sempre... forse la prima discesa è a "rischio" alberi o rami messi dai proprietari dei terreni. Non tanto per noi pedalatori ma per chi gira con le moto... il resto è tutto open
Direi di si... quello dello scorso anno sicuramente (a parte la deviazione per la gara, ma forse nel RD non c'è neanche)... l'incognita è sempre legata al discorso vegetazione...si però ho visto sul libro diversi road book dei percorsi dei 10 anni, saranno tutti fattibili?
Prima volta ieri e già non vedo l'ora di rifarlo prossimo anno!
...troppo bello!!!
ah...il primo ci ha messo 1h e 26 sec?? ho capito bene durante la premiazione??
Direi di si... quello dello scorso anno sicuramente (a parte la deviazione per la gara, ma forse nel RD non c'è neanche)... l'incognita è sempre legata al discorso vegetazione...
Ma ora qua entrano in gioco Lapis e Puzar
Il tempo del primo è 1h e 26min. per fare27 km con fondo pesante non male direi
Ecco ti ho perso anche questa voltaAquilotti complimenti veramente, non ci sono parole per descrivere il giro direi solo
"che spettacolo !!!!!" e da rifare magari quando è un po più asciutto... ristori fantastici e il libro ho cominciato a leggerlo ed è veramente bello, volevo chiedere se i percorsi sono sempre aperti perchè mi sembra che i sentieri più belli passino nel privato...
Un grazie immenso a quei due ragazzi che si sono fermati e mi hanno aiutato quando mi è saltata la catena e mi si è incastrata !
Ecco ti ho perso anche questa volta
Comunque tutti i giri con roadbook si possono fare sempre vegetazione permettendo perchè non passano in terreni privati... ovviamente nei boschi si deve fare i bravini e di questa stagione evitare di domenica i sentieri nei boschi causa cacciao