Aquilotti 2010

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
oggi ho rifatto il percorso....purtroppo qualche brav'uomo si è divertito a girare cartelli, a togliere fetucce e a mettere montagne di rami sul sentiero......a parte questo, di nuovo complimenti agli Aquilotti!

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Uno in particolare o in più punti ?

In 3 punti, il primo dove sei nella parte del bosco e sotto vedi la strada che vai a fare a giro quasi ultimato (strada grossa di terra battuta).
Il secondo dove ci eravamo fermati per la discesa finale dove ci sono quei "cartelli" bianchi e blu, il terzo punto dove c'è il sentiero pieno di canali di terra battuta "gialla" prima di arrivare nel fiumiciattolo, li il cartello (piantato su un paletto) era stato tolto...

gli venisse un attacco di diarrea quando sono in macchina

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatto questa mattina presto presto, partenza dalla piazza ore 7.30, in solitaria... pioggerellina e percorso perfetto sia come fondo che come ambiente e tracciatura.

i cacciatori e i fungaioli piacevoli momenti di compagnia...

ps. oggi con la front: le discese non sono goduriose come con la fullazza ma ci si diverte lo stesso...

Ci vediamo domenica

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
Ricordo a tutti che l'arrivo di domenica è diverso da quello tracciato per le prove di questi giorni. Quindi il giorno della gara non preocupatevi se trovate una deviazione a circa 700 m dall'arrivo . CIAO

84fedemtb

Biker serius
28/5/08
107
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
tour provato sabato pomeriggio insieme a mio cugino...

Percorso bellissimo, non avevo mai partecipato, ma ammetto che mi son proprio divertito a fare il giro. E' completo di tutto, salite, discese, tratti scorrevoli...Complimenti agli organizzatori!! :)

A domenica...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo