aquilotti 2008

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin... io oggi, visto che mi era saltata l'uscita arrampicatoria, ci ho fatto un giro solitario.

Fondo abbastanza buono anche se rispetto a domenica scorsa è un pelo più umido nella parte centrale... oggi tutto il percorso da solo, domani sarà un'altra cosa!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ve lo dico già adesso...
buona aquilotti!
Denghiù

Max, magari riusciamo a farla nei prossimi week end!
Finale permettendo...
;-)
Guarda ho paura che prima o poi inizi a piovere e a fare il giusto freddo, il posto e il giro lo conosco... quindi prima o poi lo facciamo, visto che anche Giulius domani passa causa malanni vari :medita:

Bellissimo giro, tempo meraviglioso, atmosfera da fiaba nei boschi, organizzazione perfetta, ristori abbondanti... cosa chiedere di più ?:up:

ma anche voi avete avuto le mie stesse allucinazioni nella salita finale nel bosco ? pensate che io vedevo donne bellissime tra gli alberi....:celopiùg:

Un salutone a MaxG e MaxR che, come previsto, ho perso di vista quasi subito... ci si vede a Finale !

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
Bellissimo giro, tempo meraviglioso, atmosfera da fiaba nei boschi, organizzazione perfetta, ristori abbondanti... cosa chiedere di più ?:up:

ma anche voi avete avuto le mie stesse allucinazioni nella salita finale nel bosco ? pensate che io vedevo donne bellissime tra gli alberi....:celopiùg:

Un salutone a MaxG e MaxR che, come previsto, ho perso di vista quasi subito... ci si vede a Finale !

un esperienza davvero bella!!!! peccato ke ora si deve aspettare fino al 2009 sig.....cmq avevo ankio le alucinazioni nel bosco!!!!:celopiùg:

i miei complimenti agli aquilotti!!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)

Ringrazio anch'io tutti!!!

scusate se sono scappato ma avevo un appuntamento oggi pomeriggio :cucù:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
@AQUILOTTI TUTTI: Ottimo giro, ottima organizzazione, ottima la Gag con la signora sul fuoristrada in zona primo ristoro... peccato per i soliti garisti che non sanno cosa vuol dire andare in bici e non hanno un minimo di educazione. Per fortuna sono pochi!

ps. belle le tra varianti spaccagambe... però le discese erano ottime.

Alla prossima...

lapis

Biker popularis
8/5/07
86
0
0
busalla
Visita sito
:yeah!::yeah!:Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti:}}}:

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
:yeah!::yeah!:Un saluto a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto al 9 AQUILOTTI TOUR . Siete stati incredibili ,un serpentone di biker composto da 440 partenti che si snodava per discese e salite sino al castello di BORGO. GRAZIE A tutti:}}}:

Io c'ero ;-)
Mi pare che il record di presenze sia stato l'anno scorso con più di 470 partecipanti, se non ricordo male....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo