ei allora c'è un topic apposta!!!! io c'ero! sono venuto fino da torino da tanto me l'hanno decantata(non è vero me l'ha proposta mio zio che abita a molassana e non avevo altro da fare)
cmq bellissima! anche se mi sono divertito più sabato quando sono andato a provarla che l'ho fatta più con calma in salita e più a bomba in discesa(in gara c'era qualche tappo ma non importa)..
cmq percorso bellissimo!
i sentieri in discesa fantastici..sia la prima discesa dove tutte le curve si prendevano sulla sponda sia le altre su singletrack! anche se mi pare nella penultima(quella tecnicissima che faceva lo slalom tra gli alberi ho preso un lungo pazzesco e mi sono trovato a tornare sul sentiero a piedi con la bici in spalla
grandi rinfreschi! al secondo mi sono fermato con comodo ihih..sapete esendo di torino la vera fugassa non la mangio mai e dato che li c'era ne ho approfittato!!!
a poi mi sono pure dovuto fermare dove c'erano le donnine ma per colpa di crampi alla coscia!!! lo so che non ci credete e vabbè cmq se qualcuno a visto un tipo fermo nella galleria fotografica ebbene si ero io..che figura ihih
compliments agli organizzatori!