Domani mattina presente con un amico... andatura rilassata vero?
Non tanto per me ma per l'amico
Molto rilassata
Ah... viziosicom'è andata?
o.t.
Io e akko siamo andati ai Forti di GE da Fiumara , bella discesa in Val Bisagno con scale!, ti piacerà
Ah... viziosi
Molto molto bene il giro di sopraluogo... dico solo che vale la pena andarci ... il resto per chi verrà domenica
Partiti con 5° e arrivati con 17°... ad oggi il mio consiglio è: maglia maniche lunghe, giubbino e pantaloni 3/4...
o.t.
Io e akko siamo andati ai Forti di GE da Fiumara , bella discesa in Val Bisagno con scale!, ti piacerà
No le protezioni lasciale a casa... almeno per come la vedo io...Beati voi ! Io ho girato un paio d'ore nel pomeriggio sulle colline di casa e la giornata era spettacolare...immagino al mare..
Giulius, ci sei all'Aquilotti? si va insieme?
Max, com'è la discesa? servono le protezioni?
Presto... almeno 45 minuti tra trovare parcheggio, prendere il numero fare un pò di salotto ci vogliono tuttiL'orario che c'è sul sito, 8:30 si riferisce alle vera e propria partenza (almeno come intenzioni...) ? quindi a che ora ragionevolmente conviene presentarsi per iscrizione e convenevoli vari, visto che mi dicono che saremo numerosi?
L'orario che c'è sul sito, 8:30 si riferisce alle vera e propria partenza (almeno come intenzioni...) ? quindi a che ora ragionevolmente conviene presentarsi per iscrizione e convenevoli vari, visto che mi dicono che saremo numerosi?
Ciao
si l'orario sarebbe alle 8.30 ma di solito per quell'ora c'è ancora gente che si iscrive... partiamo appena finito.
Almeno per le 7.45-8.00 sarebbe bene essere su!
Ricordo che l'arrivo sarà al Castello di Borgo! poi usciti dal Castello si scende in 'trasferimento' per il solito sentiero, e si torna in piazza per consegna numero e ritiro pacco gara.
A DOMENICA!!!
BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI !
Mah secondo me conviene ronco, stai solo attento ai due/tre semafori con telecamera specialmente al primo che incontri che non regola incrocio ma serve solo a seccare i distratti...Quesiti di Logistica: uscita consigliata da AL è Ronco o conviene andare a Busalla e tornare indietro?
C'è qualche parcheggio dedicato?
ciao
@Puzar: ma ci conosciamo?
Okkei... bici?Non credo.... Ma domenica potremmo farlo!
dovrei essere uno di quelli con la scritta organizzazione, con camere e ferri al seguito
Okkei... bici?