aquilotti 2008

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Beati voi ! Io ho girato un paio d'ore nel pomeriggio sulle colline di casa e la giornata era spettacolare...immagino al mare..

Giulius, ci sei all'Aquilotti? si va insieme?

Max, com'è la discesa? servono le protezioni?
No le protezioni lasciale a casa... almeno per come la vedo io...

ps. io sarò in modalità "tour": parto con calma ma se non ho intoppi mi fermo una volta ritornato a Borgo fornari... :i-want-t:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
L'orario che c'è sul sito, 8:30 si riferisce alle vera e propria partenza (almeno come intenzioni...) ? quindi a che ora ragionevolmente conviene presentarsi per iscrizione e convenevoli vari, visto che mi dicono che saremo numerosi?
Presto... almeno 45 minuti tra trovare parcheggio, prendere il numero fare un pò di salotto ci vogliono tutti

Anche se gli altri anni mi sembrava che si partisse un pelino + tardi... forse perchè il giro è duretto? :smile:

Ho guardato e si è sempre partiti alle 8.30...

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
L'orario che c'è sul sito, 8:30 si riferisce alle vera e propria partenza (almeno come intenzioni...) ? quindi a che ora ragionevolmente conviene presentarsi per iscrizione e convenevoli vari, visto che mi dicono che saremo numerosi?

Ciao
si l'orario sarebbe alle 8.30 ma di solito per quell'ora c'è ancora gente che si iscrive... partiamo appena finito.
Almeno per le 7.45-8.00 sarebbe bene essere su!

Ricordo che l'arrivo sarà al Castello di Borgo! poi usciti dal Castello si scende in 'trasferimento' per il solito sentiero, e si torna in piazza per consegna numero e ritiro pacco gara.

A DOMENICA!!!
BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI ! :}}}:

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao
si l'orario sarebbe alle 8.30 ma di solito per quell'ora c'è ancora gente che si iscrive... partiamo appena finito.
Almeno per le 7.45-8.00 sarebbe bene essere su!

Ricordo che l'arrivo sarà al Castello di Borgo! poi usciti dal Castello si scende in 'trasferimento' per il solito sentiero, e si torna in piazza per consegna numero e ritiro pacco gara.

A DOMENICA!!!
BUON AQUILOTTI TOUR A TUTTI ! :}}}:

Quesiti di Logistica: uscita consigliata da AL è Ronco o conviene andare a Busalla e tornare indietro?
C'è qualche parcheggio dedicato?
ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Quesiti di Logistica: uscita consigliata da AL è Ronco o conviene andare a Busalla e tornare indietro?
C'è qualche parcheggio dedicato?
ciao
Mah secondo me conviene ronco, stai solo attento ai due/tre semafori con telecamera specialmente al primo che incontri che non regola incrocio ma serve solo a seccare i distratti...

Per il parcheggio non hai problemi: ti indirizzano lungo il fiume e lì di posto ne hai a go-go :celopiùg:, prima arrivi e pìù vicino parcheggi :il-saggi:

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
676
0
0
31
genova (pontex)
Visita sito
cavoli!!!!!!!! rischio di non venire a farla!!!!!!!!! oggi ho fatto un giretto e mi sono trovato all'improvviso senza freno dietro!!!!! arg!!!!! l'ho portata dal meccanico ma nn so se riesce prima di domani sera......vacca boia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo