Appuntamenti al Sacromonte

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
Ciau!:cucù:
volevo chiedere ai LocalS se nel fine settimana si puo' girare tranquillamente sui sentieri e, se e come si possa utilizzare l'autobus per risalire...o (meglio) c'e qualcuno che paghendi faccia risalite...:nunsacci:

ci sei oggi? saliamo alle 18,30? autobus è per nati stanchi.....al limite dopo la prima salita e discesa si può pensare di obliterare e risalire con l'autobus....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ci sei oggi? saliamo alle 18,30? autobus è per nati stanchi.....al limite dopo la prima salita e discesa si può pensare di obliterare e risalire con l'autobus....


...purtroppo non ho una bici per salire...sono "obbligato" a scendere:-)...
arrivando da Alghero avevamo intenzione di dedicarci al Sacromonte per una mezza giornata abbondante:spetteguless:..sempre con il benestare di Uron&Co:il-saggi:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ieri grande uscita in notturna al M. Ortobene,devo dire che le lucette che mi ha prestato Angiolino hanno illuminato i sentieri rendendo la cosa mooooolto piacevole e divertente.
Sapete che vi dico, mo le ordino anche me

Se riesco qualche giorno della prox settimana

salgo e facciamo un giretto che dici??? L'ho detto pure a Bobiker....

P.s. fammi sapere per queste luci che sono interessato ankio

non so se son le stesse che utilizza Sommo G. più a Nord
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
...purtroppo non ho una bici per salire...sono "obbligato" a scendere:-)...
arrivando da Alghero avevamo intenzione di dedicarci al Sacromonte per una mezza giornata abbondante:spetteguless:..sempre con il benestare di Uron&Co:il-saggi:

mi sa che uron e company sono con le dita dei piedi insabbiate.......l'unico temerario sarei io .......
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
...purtroppo non ho una bici per salire...sono "obbligato" a scendere:-)...
arrivando da Alghero avevamo intenzione di dedicarci al Sacromonte per una mezza giornata abbondante:spetteguless:..sempre con il benestare di Uron&Co:il-saggi:

Ciao ib.ma, mi sa che questo fine settimana non trovi nessuno. Per quanto riguarda l'autobus dipende dall'autista che trovi, alcuni sono tranquilli e ti portano su, altri (la maggiorparte) ti guardano come se venissi dalla luna e poi ti ci mandano. Pertanto se vieni questo w.e. lo fai a tuo rischio e pericolo! Altrimenti, se mi chiami per tempo (IL mio n° lo trovi nel mio profilo) vedrò di organizzare le cose per bene. Ciax

P.S. Rispetto all'altra volta ci sono alcuni sentierini nuovi che non sono niente male, anzi!!......
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Se riesco qualche giorno della prox settimana

salgo e facciamo un giretto che dici??? L'ho detto pure a Bobiker....

P.s. fammi sapere per queste luci che sono interessato ankio

non so se son le stesse che utilizza Sommo G. più a Nord
Salute a te Felipe, le luci ti posso confermare che sono una figata, illuminano alla grande, personalmente le ho già ordinate (le attendo con ansia) per quanto riguarda l' uscita fammi sapere qualche dì in anticipo devo organizzarmi se invece vuoi uscire in notturna non cè problema, qualsiasi dì va + che bene
(salvo imprevisti)
Saluti
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Salute a te Felipe, le luci ti posso confermare che sono una figata, illuminano alla grande, personalmente le ho già ordinate (le attendo con ansia) per quanto riguarda l' uscita fammi sapere qualche dì in anticipo devo organizzarmi se invece vuoi uscire in notturna non cè problema, qualsiasi dì va + che bene
(salvo imprevisti)
Saluti

Grazie Amb ti farò sapere

mandami un Mp con il link dove le hai ordinate
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Stando alle previsioni dovrebbe piovere nel primo pomeriggio, quindi io se naturalmente cè qualcuno, propongo di uscire alle alle ........
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ragazzi scusate se mi intrometto, vorrei un informazione. Domani sono di passaggio a Nuoro e vorrei andare da Vanni a comprarmi il casco nuovo e vorrei sapere se mi potete dare l indirizzo del negozio e se qualcuno sa se è aperto . . . . Grazie e a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo