Appuntamenti al Sacromonte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
è o non è una goduria unica?????? :up:
è il nostro grido di battaglia riservato ai percorsi più belli.

Certo che lo è...oltretutto la mia ragazza ha origini e parentado sardo e di conseguenza ogni tanto ci arrivano dei cordiali regali culi-nari sardi tra cui il torrone (di Tonara e zone limitrofe) che a mio avviso è il meglio tra i torroni che finora ho assaggiato !
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
hijcos de perro,maldidos,puru deo cherìa 'enire.....:cry::cry::cry:

e ci mancavi solo tu..... alla fine eravamo in 8 e malassortidos. La discesa del sentiero Su e tai tai e poi di Borbore con la fantastica m5 è stata fantastica. Ma ho finito il giro con la sensazione e forse anche qualcosa di più, di esser stato centrifugato in lavatrice al massimo dei giri.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
stasera? niente monte e niente 18.30. e niente solitudine......
Io faccio asfalto.:cucù:
parto in tarda serata e vandalizzo le vie cittadine, in completo relax, senza cime da raggiungere in un tempo x, senza sapere dove vado e perchè, ma sopratutto senza sapere se rientro......(si vede che pelle di luna non c'è... se no altro che!!!):smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
stasera? niente monte e niente 18.30. e niente solitudine......
Io faccio asfalto.:cucù:
parto in tarda serata e vandalizzo le vie cittadine, in completo relax, senza cime da raggiungere in un tempo x, senza sapere dove vado e perchè, ma sopratutto senza sapere se rientro......(si vede che pelle di luna non c'è... se no altro che!!!):smile:

... Amico, giro spirituale e di ricerca ... apri i tuoi orizzonti e masticati anche un po di pejote!
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
stasera? niente monte e niente 18.30. e niente solitudine......
Io faccio asfalto.:cucù:
parto in tarda serata e vandalizzo le vie cittadine, in completo relax, senza cime da raggiungere in un tempo x, senza sapere dove vado e perchè, ma sopratutto senza sapere se rientro......(si vede che pelle di luna non c'è... se no altro che!!!):smile:

...qualche dettaglio in più?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo