ullallà;4045495 ha scritto:...per me si può anche fare la strada che ti porta al santuario a orani....non mi viene il nome
...s'ispiritu santu
ullallà;4045495 ha scritto:...per me si può anche fare la strada che ti porta al santuario a orani....non mi viene il nome
ullallà;4045491 ha scritto:io te la appoggio...organizzemuzi!
Ma oggi?
Per me oggi no, mercoledì si! Così possiamo cambiare e scrivere "appuntamento alla solitudine alle 20,30"!!
Ma luci A NE AVETE????
Una Lampada a petrolio x me è + che sufficente, dopotutto la velocità non è mai eccessiva.... (di giorno figuriamoci al buio)Per me oggi no, mercoledì si! Così possiamo cambiare e scrivere "appuntamento alla solitudine alle 20,30"!!
Ma luci A NE AVETE????
Una Lampada a petrolio x me è + che sufficente, dopotutto la velocità non è mai eccessiva.... (di giorno figuriamoci al buio)
ullallà;4046786 ha scritto:male che vada si chiede al Gruppo Grotte...questa va benissimo, ha anche il casco incorporato!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooio mi butto......
ventietrenta alla solitudine?????
Manco li avessi fatti a piedi miiima che vacanze ...mi sto ammazzando di lavorooooooooooooo.....questa settimana quota 2000 km....
Negativo il tempo che mi rimane, oggi lo dedico alla fam e alla tavola imbanditaquasi......la schiena è a pezzi.....oggi ce la diamo una escursione verso il redentore?fammi sapere se per le 18,30 potrebbe andare....