Appuntamenti al Sacromonte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Non sono d'accordo, perchè invece non li fissiamo alle 18,30:il-saggi:

Minkia lo fate sembrare un lavoro, l'ingresso in fabbrica e via così....
ieri, che volevo fare un'uscitina spirituale, vengo contattato da alcuni energumeni intorno alle 18 che mi dicono: alle 18.30 alla solitudine per andare al monte. Ho represso con fatica il conato e l'istinto primordiale di mandarli a prendere fiorellini ed ho acconsentito allo stare in piacevole compagnia. Ma sono comunque volutamente arrivato con 10 minuti di ritardo per vedere se la fabbrica chiudeva proprio alle 18.30. e devo darvi la notizia.... si può entrare anche in altri orari, più consoni a volte alle esigenze dei più e non solo, anche i percorsi (la filiera) non sono per forza automatizzati ed il tempo può variare a seconda del ritmo e del percorso scelto. Incredibile vero??????
Per concludere: state rischiando di diventare stradisti!!! e non aggiungo altro.:il-saggi:
 

Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
Minkia lo fate sembrare un lavoro, l'ingresso in fabbrica e via così....
ieri, che volevo fare un'uscitina spirituale, vengo contattato da alcuni energumeni intorno alle 18 che mi dicono: alle 18.30 alla solitudine per andare al monte. Ho represso con fatica il conato e l'istinto primordiale di mandarli a prendere fiorellini ed ho acconsentito allo stare in piacevole compagnia. Ma sono comunque volutamente arrivato con 10 minuti di ritardo per vedere se la fabbrica chiudeva proprio alle 18.30. e devo darvi la notizia.... si può entrare anche in altri orari, più consoni a volte alle esigenze dei più e non solo, anche i percorsi (la filiera) non sono per forza automatizzati ed il tempo può variare a seconda del ritmo e del percorso scelto. Incredibile vero??????
Per concludere: state rischiando di diventare stradisti!!! e non aggiungo altro.:il-saggi:

Sarebbe un peccato l'essere stradisti? :-(
Ma in pratica ci andate ogni sera o quasi al Sacromonte?
Cribbio mi sa che se vi vengo dietro poi mi trovate accartocciato ad un albero in discesa...mi date l'idea di assatanati (in senso buono) freerider e io non dispongo delle vostre "armi". Sto cercando di attrezzarmi di coperture adatte ai boschi e forcellone, ma mi sa che non mi basterà per anche solo guardarvi la schiena...
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Minkia lo fate sembrare un lavoro, l'ingresso in fabbrica e via così....
ieri, che volevo fare un'uscitina spirituale, vengo contattato da alcuni energumeni intorno alle 18 che mi dicono: alle 18.30 alla solitudine per andare al monte. Ho represso con fatica il conato e l'istinto primordiale di mandarli a prendere fiorellini ed ho acconsentito allo stare in piacevole compagnia. Ma sono comunque volutamente arrivato con 10 minuti di ritardo per vedere se la fabbrica chiudeva proprio alle 18.30. e devo darvi la notizia.... si può entrare anche in altri orari, più consoni a volte alle esigenze dei più e non solo, anche i percorsi (la filiera) non sono per forza automatizzati ed il tempo può variare a seconda del ritmo e del percorso scelto. Incredibile vero??????
Per concludere: state rischiando di diventare stradisti!!! e non aggiungo altro.:il-saggi:

siiiisisisisisssssi....hai proprio bisogno di vacanza!!! ajò, quando parti in Austria? comunque non mi sembra giusto che solo perchè sei stressato cerchi di eliminare i meno esperti portandoli a Borbore Town....bstrd!

Comunque, oggi 18.30 solitudine......:smile::smile::smile::smile::smile:

ps: hai provato a rimettere il sellino alla bici???:hahaha::hahaha::hahaha:


:cucù:ullallà!!!
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Maurizio®;4035570 ha scritto:
Sarebbe un peccato l'essere stradisti? :-(
Ma in pratica ci andate ogni sera o quasi al Sacromonte?
Cribbio mi sa che se vi vengo dietro poi mi trovate accartocciato ad un albero in discesa...mi date l'idea di assatanati (in senso buono) freerider e io non dispongo delle vostre "armi". Sto cercando di attrezzarmi di coperture adatte ai boschi e forcellone, ma mi sa che non mi basterà per anche solo guardarvi la schiena...
Guarda che se ti interessa, ho disponibilità di una bella fox 120.
Con la scusa di venire qui a Nuoro..... potresti visionarla e renderti conto se può fare al caso tuo.
Saluti
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;4035600 ha scritto:
siiiisisisisisssssi....hai proprio bisogno di vacanza!!! ajò, quando parti in Austria? comunque non mi sembra giusto che solo perchè sei stressato cerchi di eliminare i meno esperti portandoli a Borbore Town....bstrd!

Comunque, oggi 18.30 solitudine......:smile::smile::smile::smile::smile:

ps: hai provato a rimettere il sellino alla bici???:hahaha::hahaha::hahaha:


:cucù:ullallà!!!
Mi associo.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ullallà;4035600 ha scritto:
siiiisisisisisssssi....hai proprio bisogno di vacanza!!! ajò, quando parti in Austria? comunque non mi sembra giusto che solo perchè sei stressato cerchi di eliminare i meno esperti portandoli a Borbore Town....bstrd!



ps: hai provato a rimettere il sellino alla bici???:hahaha::hahaha::hahaha:


:cucù:ullallà!!!

ma che stressato..... in ferie forse già da domani. eheheheh
e vorrei precisare che l'accaduto al quale ti riferisci tu, è accaduto con bici ferma e biker in piedi che ignorava (perchè non le udiva) le raccomandazioni del maestro...... purtroppo ha messo un piede in fallo e giù giù....:paur::paur::paur::paur: con bici al seguito.
Ma per fortuna il nostro amico ha un fisico serio, non come il tuo da giocatore di subbuteo, per cui i danni sono stati minimi..... .per fortuna.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Minkia lo fate sembrare un lavoro, l'ingresso in fabbrica e via così....
ieri, che volevo fare un'uscitina spirituale, vengo contattato da alcuni energumeni intorno alle 18 che mi dicono: alle 18.30 alla solitudine per andare al monte. Ho represso con fatica il conato e l'istinto primordiale di mandarli a prendere fiorellini ed ho acconsentito allo stare in piacevole compagnia. Ma sono comunque volutamente arrivato con 10 minuti di ritardo per vedere se la fabbrica chiudeva proprio alle 18.30. e devo darvi la notizia.... si può entrare anche in altri orari, più consoni a volte alle esigenze dei più e non solo, anche i percorsi (la filiera) non sono per forza automatizzati ed il tempo può variare a seconda del ritmo e del percorso scelto. Incredibile vero??????
Per concludere: state rischiando di diventare stradisti!!! e non aggiungo altro.:il-saggi:
Bravo Alessà riportali sulla retta via...vi state infilando in un tunnel,belli i toboga,belli i droppetti,bello tutto ma alla lunga la monotonia rompe quel legame magico che si è creato fra voi e il monte....quì si pedala fra dune,pinete e colline e si osserva la fauna :beautifu:all'orizzonte....di mistico ha ben poco ma sicuramente l'occhio ne guadagna eheheh...
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
ma che stressato..... in ferie forse già da domani. eheheheh
e vorrei precisare che l'accaduto al quale ti riferisci tu, è accaduto con bici ferma e biker in piedi che ignorava (perchè non le udiva) le raccomandazioni del maestro...... purtroppo ha messo un piede in fallo e giù giù....:paur::paur::paur::paur: con bici al seguito.
Ma per fortuna il nostro amico ha un fisico serio, non come il tuo da giocatore di subbuteo, per cui i danni sono stati minimi..... .per fortuna.

diciamo che lo spaghetto me lo sono preso solo quando ho visto da dove sono caduto....comunque solo qualche spina da rovo e niente piu'.......borbore è davvero magica......ma non per ora alla mia portata.......comunque da rifare sicuramente...magari con piu' luce.....@ ULLALA'.....forse stasera riuscirò ad essere dei vostri....:i-want-t::i-want-t:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
diciamo che lo spaghetto me lo sono preso solo quando ho visto da dove sono caduto....comunque solo qualche spina da rovo e niente piu'.......borbore è davvero magica......ma non per ora alla mia portata.......comunque da rifare sicuramente...magari con piu' luce.....@ ULLALA'.....forse stasera riuscirò ad essere dei vostri....:i-want-t::i-want-t:

...mmmhh il mio appuntamento per oggi era solo una provocazione per Uron :smile::hahaha:, mi sa che stasera non ce la faccio...ma se cambio idea ti squillo in tempo utile.

:cucù: ullallà
 

Maurizio®

Biker serius
29/2/08
154
3
0
Lombardia
Visita sito
Guarda che se ti interessa, ho disponibilità di una bella fox 120.
Con la scusa di venire qui a Nuoro..... potresti visionarla e renderti conto se può fare al caso tuo.
Saluti

Ti ringrazio, ma se montassi una forca da 120 mm di corsa sotto la mia MTB rischierei di ribaltarmi in dietro :-( il mio telaio era nato con geometria per una forca da 63 mm...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
ullallà;4045439 ha scritto:
Ma oggi qualcuno vuole pedalare?
Anche non al Monte?
E anche presto, visto che non c'è caldissimo?
Idee? (io una)
Proposte?
ciaaaaaa

Amici, venerdì io e Uron boy abbiamo pedalato in notturna ... bellissimo!!Non è che ci voglia molto ad organizzarsi anche al sacro monte ... PERCHE' NON CI PROVIAMO (in giorno ed in orario da concordare ovviamente)??

Tenete anche presente che tra poco le giornate si accorceranno e non tutti possono semplicemente anticipare l'orario di uscita .... di conseguenza la notturna diventerà un obbligo più che per il caldo per ragioni di tempo !!! AJO' ... CAVATE FUORI QUALCHE EURO, COMPRATEVI LA PILETTA E SI VA!!! :il-saggi::il-saggi:
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Amici, venerdì io e Uron boy abbiamo pedalato in notturna ... bellissimo!!Non è che ci voglia molto ad organizzarsi anche al sacro monte ... PERCHE' NON CI PROVIAMO (in giorno ed in orario da concordare ovviamente)??

Tenete anche presente che tra poco le giornate si accorceranno e non tutti possono semplicemente anticipare l'orario di uscita .... di conseguenza la notturna diventerà un obbligo più che per il caldo per ragioni di tempo !!! AJO' ... CAVATE FUORI QUALCHE EURO, COMPRATEVI LA PILETTA E SI VA!!! :il-saggi::il-saggi:

io te la appoggio...organizzemuzi!

Ma oggi?
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Amici, venerdì io e Uron boy abbiamo pedalato in notturna ... bellissimo!!Non è che ci voglia molto ad organizzarsi anche al sacro monte ... PERCHE' NON CI PROVIAMO (in giorno ed in orario da concordare ovviamente)??

Tenete anche presente che tra poco le giornate si accorceranno e non tutti possono semplicemente anticipare l'orario di uscita .... di conseguenza la notturna diventerà un obbligo più che per il caldo per ragioni di tempo !!! AJO' ... CAVATE FUORI QUALCHE EURO, COMPRATEVI LA PILETTA E SI VA!!! :il-saggi::il-saggi:
Questa te la poggio anche me ....
Stabilisci data con orario.
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo