Appuntamenti al Sacromonte

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
[MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] = mi dispiace che la tua "prima" al monte sia andata male. Magari la prox riusciamo anche a incontrarci.

Dispiace molto anche a me, soprattutto dopo aver visto i sentieri fantastici che avete la fortuna di percorrere.

Una caduta ogni tanto é salutare, se non ha conseguenze gravi, serve di esperienza. La prossima volta staró più attento.

Grazie comunque per la vostra disponibilità, tornerò sicuramente a trovarvi.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Su una Nuova di un pò di tempo fa avevo letto che la forestale stà ripulendo un sentiero all'Ortobene che dalla provinciale sale sino alla vetta,non ricordo di preciso i nomi dei luoghi che attraversa,gli unici che mi vengono sono sa e sos frores e santu juanne....se ho ben capito è un sentiero che veniva percorso durante una processione e lungo di esso ci sono delle croci che ne segnano le stazioni...ne sapete qualcosa?
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Eh giallossò,per questo sono curioso,magari esce fuori un bel lavoro aggrtisi.....

E tu? daddovve ne sei uscito? :smile: già era un giorno già...

La forestale sta pulendo diversi sentieri e ha iniziato dal 101 (probabilmente ti riferisci a quello), ma a quanto pare sta estendendo il lavoro, l'altro giorno li ho incontrati e mi hanno chiesto lumi su sentieri che noi facciamo e che loro evidentemente non conoscevano e che pensavano di aggiustare...chissà che ne esca qualcosa di buono.

Per il momento è stata pulita una variante di una traccia "classica" (già personalizzata da KZ) molto gustosa!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
più per fortuna mi sa,è un anello molto particolare,molto portage per poter pedalare sui campi carsici sul monte albo e poi scendere da sentieri dove ci vuole molto pelo....la dove solo capre e mucche osano.....
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;6027655 ha scritto:
...ci montiamo il cestino per i funghi sul manubrio? :smile:

ceeeee, già è un giorno che non usciamo insieme...e poi devi ancora cumbidare!!!

Con te cè poco da discutere, ti devo mancare molto che mi citi anche in mia assenza ??
Sbruffone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo