Appuntamenti al Sacromonte

Dettaglio ...

... mi dispiace per te amico ... ma questi sono più belli .................... :rosik: :rosik: :rosik:

183694_4427714011958_126077409_n.jpg
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Vorrei segnalare a tutti i frequentatori del Sacromonte che c'è in giro qualche "genio" che in questi giorni si sta divertendo a distruggere le rampe dei salti. Come è facilmente intuibile la cosa potrebbe rivelarsi molto pericolosa per tutti i bikers che si trovano all'improvviso davanti a tali "modifiche". Pertanto vi invito a prestare molta attenzione quando scendete e magari indagare su chi potrebbe avere interesse a compiere questi atti sconsiderati.
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
è vero.. me ne sono accorto.. pensavo che ci fossero delle modifiche in corso ma a quanto pare no!! buono a sapersi

In effetti una piccola modifica è stata fatta sul sentiero principale qualche centinaio di metri dopo l'attraversamento dell'asfalto all'altezza del bivio di Farcana, l'abbiamo fatta una sera della settimana scorsa, ma l'indomani mattina era già distrutta!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Signori ma al Sacromonte, non c'è più nessuno....notizie,nuovi tracciati,nuove sciccherie,e poi i tipi che distruggevano tutto,vivono ancora o ci hanno abbandonato booo:nunsacci:

Ciao Funari,
effettivamente questo topic serviva per regolare gli appuntamenti "pedalanti" ma, tra ferie e intoppi vari, si è un po perso il filo del discorso. Comunque il Sacromonte è ancora li ed è più in forma che mai dopo queste pioggie.
Fatti sentire se vieni in zona che un'uscita si organizza sempre!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Stasera al sacro monte c'era il mondo..... uscivano ex pedalanti amb..anti da ogni pertugio. Bello, si torna a vivere.
Io, in versione cinghialesca, mi sono sparato tutti i sentieri fuori dalle rotte solite, e complice un fondo stupendo mi sono davvero divertito. Poi alla solitudine ho incontrato vecchi e nuovi amici, e tempo trenta secondi la birra era già versata.
In questi giorni ho visto anche delle ex-ragazzotte ( un gruppetto di 4-5) che si cimentavano tra i singles.... :spetteguless: le rapiamo????:smile:

Meglio di così????? ajò al monte.
 
Stasera al sacro monte c'era il mondo..... uscivano ex pedalanti amb..anti da ogni pertugio. Bello, si torna a vivere.
Io, in versione cinghialesca, mi sono sparato tutti i sentieri fuori dalle rotte solite, e complice un fondo stupendo mi sono davvero divertito. Poi alla solitudine ho incontrato vecchi e nuovi amici, e tempo trenta secondi la birra era già versata.
In questi giorni ho visto anche delle ex-ragazzotte ( un gruppetto di 4-5) che si cimentavano tra i singles.... :spetteguless: le rapiamo????:smile:

Meglio di così????? ajò al monte.

... bene il Monte è vivo ... devo trovare posto in vettura per caricare, oltre alla bimba e la mamma ed il passeggino, anche la bike !!! :rosik: :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo