Appuntamenti al Sacromonte

GINKO69

Biker serius
1/8/11
153
0
0
Nuoro
Visita sito
piccolo report (per modo di dire:hahaha:) dell'uscita di sabato al sacromonte in compagnia di amb69:rosik: e marval:il-saggi: dove abbiamo rispolverato il percorso dei tre salti
 

Allegati

  • IMG_0778.jpg
    IMG_0778.jpg
    60,7 KB · Visite: 18
  • IMG_0779.jpg
    IMG_0779.jpg
    60,9 KB · Visite: 19
  • IMG_0774.jpg
    IMG_0774.jpg
    63,8 KB · Visite: 27

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Sacromonte trafficato sabato. Ospiti gli amici di San Vito e di Siniscola. Giro pedalato con il solito saliscendi in zona centrale e appendici pomeridiane più "frirraid" dedicate ai San Vito Boys con Zio Moreno a fare da special guest.
Due pessimi scatti ma che valgono come ricordo dei primi salti tentati e riusciti alla perfezione da parte dei Sanvitesi ... mi spiace non aver foto del salto di Funari... alla prossima.

Pirsw sorride già alla partenza ... di pomeriggio molto di più
dsc05549og.jpg


Il gruppo all'attacco di Sas Concheddas
dsc05555jf.jpg


Moreno alla condotta
dsc05558z.jpg


Pirsw
dsc05560w.jpg


Giuliano
dsc05561oa.jpg


Funari
dsc05559xr.jpg


Pausa pranzo
dsc05564k.jpg


Nuovo modello di catarifrangente per bici all mountain
dsc05569v.jpg


Ciaz
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Ebbene si,San Vito approda al SACROMONTE.Giornata da tutti in piedi sul divano.Abbiamo trovato (gente)che vive e lavora al sacromonte,GENTE che il monte lo ama e lo rispetta.....:medita:In primis ringrazio la nostra guida personale (ANGIOLINO)che ti fa tirar fuori i conigli dal cappellllo per stargli dietro,i quei sentieri tortuosi,tempestati di salti,nascosti dal fogliame,che non sai neanche dove vai ,ma tanto devi seguire lui.... ,e nel ultimo salto ,ho sofferto pure il mal d'aria,roba da meridiana air line.Un saluto e un arrivederci presto ai bikers Siniscolesi,è stato un piacere pedalare con voi.. Al caro MORENO che ci ha fatto vedere come si guida una 140mm...Grazie al carissimo Ullalà non ti ho visto tanto tipo: La mattina alla partenza... e poi ritrovato all'arrivo... però al bar già c'eri ...cazzz.. Ciao alla prossima...che storia
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
54
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
dsc05560w.jpg
Non Ho parole...... come ringrazziare il Grande FRANCO,che con tanta pazienza e Grande esperienza Ha saputo dare a Tutti Noi (walter-gianfranco-giuliano)il coraggio di affrontare dai Piccoli salti ai più kazzuti, che storia....grazie mille a chi Ti a aiutato x il pik nik sul Mitico Monte, scusami ma non mi ricordo tutti i nomi avevo la testa tra le " Nuvole".Grazie anche alla Compagnia di Siniscola (grazie della lezione di guida MORENO),dimentico nessuno ......ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii UUUULLAALLA..... Grazie ancora a Tutti e al Monte ...
 

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
... per quanto riguarda lo spuntino giro io i vostri ringraziamenti alla mia compagna che mi ha dato una grossa mano e ha offerto i pasticcini.
Grazie Giuliana
BELLA ANGIOLI',:celopiùg::celopiùg:
preciso in tutto come un ragioniere...;-)
complimenti naturalmente a quella santa donna di Giuliana che ti sopporta e supporta sempre...
....poi,
rivedere ,funari e conoscere il suo gruppo,
i townhill di siniscola,uno spasso..
peccato il nostro contrattempo non ha permesso di fare una discesa insieme,
ma confido su angiolino nel ripetersi.....
alla prox.....
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Ebbene si,San Vito approda al SACROMONTE...Grazie al carissimo Ullalà non ti ho visto tanto tipo: La mattina alla partenza... e poi ritrovato all'arrivo... però al bar già c'eri ...cazzz.. Ciao alla prossima...che storia

Purtroppo il duro mestiere della "scopa" porta a stare sempre nelle retrovie...poi però visto come eravate arretti moooolto meglio stare a distanza!!! :smile::smile::smile::smile:

...dai Piccoli salti ai più kazzuti, che storia....

...ma la notte avete dormito? avevate un sorriso a 63 denti andando via!! :celopiùg:

... per quanto riguarda lo spuntino giro io i vostri ringraziamenti alla mia compagna che mi ha dato una grossa mano e ha offerto i pasticcini.
Grazie Giuliana

ewwiwa Giuliana!!!! :bum-bum-:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
BELLA ANGIOLI',:celopiùg::celopiùg:
preciso in tutto come un ragioniere...;-)
complimenti naturalmente a quella santa donna di Giuliana che ti sopporta e supporta sempre...
....poi,
rivedere ,funari e conoscere il suo gruppo,
i townhill di siniscola di siniscola,uno spasso..
peccato il nostro contrattempo non ha permesso di fare una discesa insieme,
ma confido su angiolino nel ripetersi ,
alla prox.....
Vanny è stato un piacere anche per me... non penso possa ,passare troppo tempo per riorganizzare direzione sacromonte,ciaozz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo