Appuntamenti al Sacromonte

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Buongiorno, sono un Pattadese emigrato in "continente", tornato a casa per il ponte e mi sono portato la bici, ma qui non ho compagnia per fare qualche bella uscita, quindi mi sono messo alla ricerca sul forum e vi ho scovato. Mi piacerebbe molto venire sul Sacro Monte:spetteguless:, avete in programma qualche uscita in questi giorni? È soprattutto siete disposti a sopportarmi?:celopiùg:
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Buongiorno, sono un Pattadese emigrato in "continente", tornato a casa per il ponte e mi sono portato la bici, ma qui non ho compagnia per fare qualche bella uscita, quindi mi sono messo alla ricerca sul forum e vi ho scovato. Mi piacerebbe molto venire sul Sacro Monte:spetteguless:, avete in programma qualche uscita in questi giorni? È soprattutto siete disposti a sopportarmi?:celopiùg:


Ciao andalidorra, gentaglia come uron angiolino ullallà kz potrebbero soddisfare la tua richiesta.

Forse vedendo che ho postato .. qualcosa si potrebbe muovere, o per uscita o per presa in giro.
Saluti
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Buongiorno, sono un Pattadese emigrato in "continente", tornato a casa per il ponte e mi sono portato la bici, ma qui non ho compagnia per fare qualche bella uscita, quindi mi sono messo alla ricerca sul forum e vi ho scovato. Mi piacerebbe molto venire sul Sacro Monte:spetteguless:, avete in programma qualche uscita in questi giorni? È soprattutto siete disposti a sopportarmi?:celopiùg:

Ciao,
Io ti avrei accompagnato volentieri ma sono in fase di ripresa da una brutta caduta ... l'ortobene è perfetto per la tua bici e vedrai che qualcuno che ti accompagna lo trovi.
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Buongiorno, sono un Pattadese emigrato in "continente", tornato a casa per il ponte e mi sono portato la bici, ma qui non ho compagnia per fare qualche bella uscita, quindi mi sono messo alla ricerca sul forum e vi ho scovato. Mi piacerebbe molto venire sul Sacro Monte:spetteguless:, avete in programma qualche uscita in questi giorni? È soprattutto siete disposti a sopportarmi?:celopiùg:

Ciao andalidorra, quando vuoi, basta che chiami, il mio cell. lo trovi nel profilo. Questo sabato si uscirà quasi sicuramente, se ti va fatti sentire. Ciao
 

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
ullallà;5971849 ha scritto:
...la seconda che hai detto...quando ti hanno rilasciato?

Sciocco! :smile:



...macché, dice che gli hanno montato un paio di ruote sulle anche, era più semplice sennò non riuscivano a farlo uscire dalla porta! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Ecco fatto ... sciocco :smile: ancora sono ridendo sono :smile::smile::smile::smile:

Non ti preoccupare delle mie rotelline che ancora riesco a trazzarmi da solo.
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
E bravo ... il roccione di kz chiuso senza danni! Maah ... e il casco?

Bravo lui, io mooooolto meno bravo, ho fatto una bella capriola, per fortuna niente di grave, sono venuto al pronto soccorso perché mi faceva troppo male la clavicola e si era gonfiata. Fatta la radiografia e non ci sono frattura, mi hanno anche imbottito di antidolorifici ed ora quasi non fa male.

http://youtu.be/rEpJQtAGEyc

Questo é il video di Giovanni (bravo anche lui). Per fortuna a me non lo ha fatto nessuno (il video)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bravo lui, io mooooolto meno bravo, ho fatto una bella capriola, per fortuna niente di grave, sono venuto al pronto soccorso perché mi faceva troppo male la clavicola e si era gonfiata. Fatta la radiografia e non ci sono frattura, mi hanno anche imbottito di antidolorifici ed ora quasi non fa male.

http://youtu.be/rEpJQtAGEyc

Questo é il video di Giovanni (bravo anche lui). Per fortuna a me non lo ha fatto nessuno (il video)

... chi era allora quello nel primo video con la bici di uron?
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Bravo lui, io mooooolto meno bravo, ho fatto una bella capriola, per fortuna niente di grave, sono venuto al pronto soccorso perché mi faceva troppo male la clavicola e si era gonfiata. Fatta la radiografia e non ci sono frattura, mi hanno anche imbottito di antidolorifici ed ora quasi non fa male.

http://youtu.be/rEpJQtAGEyc

Questo é il video di Giovanni (bravo anche lui). Per fortuna a me non lo ha fatto nessuno (il video)

Ciao Fra, son contento che non ci sia nulla di rotto, mi dispiace invece che abbia dovuto interrompere il giro prima del tempo, sarà per la prossima volta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo