• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora cosa volete fare???
io da domani dopo le 9-9,30 (prima devo andare in discarica) esco..

Pixel fino a che ora sei disponibile per domani?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
La previsione parla di quota neve 700 m quindi bisogna pensare ad un giro tutto al di sopra, non ho voglia di bagnarmi.

già! e forse è per questo che non sembrano esserci adesioni per la notturna.... a me piacciono le notturne e non mi fermo davanti al maltempo, ma l'idea di pedalare sotto la pioggia su una fangaia pianeggiante, con i guanti fradici e le dita congelate non mi fa impazzire.... senza contare i probabili problemi all'impianto d'illuminazione e le tonnellate di fango su bici e vestiti da caricare in auto

comunque chi c'andrà ha tutta la mia ammirazione e gli auguro di divertirsi senza ritegno
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se non smette di piovere probabilmente spostiamo la notturna ad una quota neve. Tanto chi ci obbliga a mantere quel tracciato? Se sul forum non ci sono adesioni non mi importa aggiornare il topic.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

STRAQUOTO x la notturna...in quanto la zona prescelta, conoscendola da illo tempore, mi ricordo fosse già terreno soggetto ad essere impaltato anche dopo mesi che nn pioveva...e dopo forti piogge praticamente una giungla di fango!
cmq visto che piove ed è prevista pioggia sotto i 1000 metri..direi che è un pò da p...a uscire di questa stagione...fosse ancora estate forse (naturalmente questo è un mio pensiero scritto...)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
allora cosa volete fare???
io da domani dopo le 9-9,30 (prima devo andare in discarica) esco..

Pixel fino a che ora sei disponibile per domani?

Caro @ale..spiace dire che uscire in inverno quando piove nn mi attizza proprio per niente...ed uscire con la pioggia per andare a cercare la neve in alto ancora meno...cioè quello che proprio mi dà noia è partire quando già piove da tempo...ovvero se la prendo mentre sono già fuori...fa parte del ?divertimento? ...se fosse neve meglio ma la pioggia proprio no.
Dalle tue parti vorrei venire per farmi una bella giornata di sana pedalata e belle discese..nn impaltarmi tutto o rischiare di spatasciarmi su qualche roccia in mezzo alla nebbia o nuvola bassa che sia.
Domani nisba...prevedono pioggia tutto il giorno e forse solo domenica a metà mattina un attenuarsi dei fenomeni
se uscite buon divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo