Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cosa vuoi, guarda un pò chi eravamo......cosa ti vuoi aspettare da certa fgente (me compreso)
ti abbiamo anche pensato e volavamo mandarti un mms

si..si...si..vabbè il "trombetta" lo riconosco ed era impossibile nn vederlo in queste situazioni..è proprio guarito del tutto (forse anke troppo)--l'altro in fondo no riconosco!
ma sono sorpreso da te ale....ti fai sempre trascinare dal trombetta
(:rosik:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si..si...si..vabbè il "trombetta" lo riconosco ed era impossibile nn vederlo in queste situazioni..è proprio guarito del tutto (forse anke troppo)--l'altro in fondo no riconosco!
ma sono sorpreso da te ale....ti fai sempre trascinare dal trombetta
(:rosik:)

l' altro è un povero ragazzo di 15anni, che purtroppo si è trovato un amico "il trombetta".

io nonostante la mia età.....mi sento come quel ragazzino.

Purtroppo l'alternativa di oggi era: stare sul divano a giocare alla play. od accompagnare la moglie per saldi.
quindi una sana giornata sulla neve credo nn mi abbia fatto che bene, anche se si poteva l'asciare a casa la bike e portare il bob
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
l' altro è un povero ragazzo di 15anni, che purtroppo si è trovato un amico "il trombetta".

io nonostante la mia età.....mi sento come quel ragazzino.

Purtroppo l'alternativa di oggi era: stare sul divano a giocare alla play. od accompagnare la moglie per saldi.
quindi una sana giornata sulla neve credo nn mi abbia fatto che bene, anche se si poteva l'asciare a casa la bike e portare il bob

Un altro 15enne bruciato...
Poi sara meglio l'asciare l'accento a casa...
Va be, abbuonato, visto il freddo che hai ciappato...
:zapalott:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ue lumbard, vist el temp si resta' tuc a let...

@kikko non sei uscito nemmeno con le ciaspole???


purtroppo bagordi notturni...eh si ho fatto le 2...con alcuni amici e qualche bicchieruzzo di troppo...mi hanno reso rintronato
(+ del solito) tutto il giorno e stamani alle 8 visto che il cielo marcava nero mi son girato nel letto ed ho fatto le 10...poi è uscito il sole fino alle 13 e poi tutto nuvolo un'altra volta ... spero che domani si riesca a mettere le ruote da qualche parte (visto che ho ancora giorni liberi):i-want-t:
un amico (il @dario) so che ha tentato di salire al pallio...ma....40 cm di neve fresca glielo hanno impedito da un certo punto in poi:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
l' altro è un povero ragazzo di 15anni, che purtroppo si è trovato un amico "il trombetta".

io nonostante la mia età.....mi sento come quel ragazzino.

Purtroppo l'alternativa di oggi era: stare sul divano a giocare alla play. od accompagnare la moglie per saldi.
quindi una sana giornata sulla neve credo nn mi abbia fatto che bene, anche se si poteva l'asciare a casa la bike e portare il bob

povero giovine è caduto in mani "nemiche" :hahaha:

si ...in certe condizioni...forse il bob sarebbe stato + divertente... l'importante è tornare a casa contenti:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Deciso tardi, giretto + bitumaro che mai fino a Calusco : mi sono guardato in giro, ho visto gente + sporca che mai che pedalava come un razzo, ho fatto un pezzettino del percorso della gara tanto per impaltare la bici (azz che fango!), quindi sono andato all'arrivo... ho visto arrivare i primi 30, e poi a casa... non pioveva, ma s'eri masarà istess.... bike.gif

Speriamo che la mamma dell' Aleda sbagli le previsioni :prega:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
purtroppo bagordi notturni...eh si ho fatto le 2...con alcuni amici e qualche bicchieruzzo di troppo...mi hanno reso rintronato
(+ del solito) tutto il giorno e stamani alle 8 visto che il cielo marcava nero mi son girato nel letto ed ho fatto le 10...poi è uscito il sole fino alle 13 e poi tutto nuvolo un'altra volta ... spero che domani si riesca a mettere le ruote da qualche parte (visto che ho ancora giorni liberi):i-want-t:
un amico (il @dario) so che ha tentato di salire al pallio...ma....40 cm di neve fresca glielo hanno impedito da un certo punto in poi:nunsacci:

Devo dire che il giro di oggi per me è stato una specie di test per capire cosa si può fare sulla neve con la bici.:specc: :down:



Nota positiva : paesaggi splendidi. Vedi fotoalbum
 

Allegati

  • befana.jpg
    befana.jpg
    54,5 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo