Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qui da me nevischiato stamattina...ma poco in strada...invece su verso il pallio tutto bello bianco!
nel pomeriggio ci sta mettendo un pò + di impegno ed inizia ad attaccare anke a terra...bene domani o dopo vediamo di andare a mettere le gomme sulla neve:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo prevede un innalzamento della temperatura, con conseguente arrivo di leggera pioggerella fino a sabato sera-notte.

credo sia meglio rimandare il tour del "triangolo".
ooo, se però lo si vuole fare...io pedalo con qualsiasi tempo.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Nel mio piccolo paese e' nevicato a "macchia di leopardo".:medita:
In alcuni punti ne son scesi almeno mm.1,5. In altri dove gli abitanti sono stati meno fortunati solo alcuni micron. :nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Gente, tempo del @#§§* per il fine settimana....
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Erba&c=2645



che si fà?... uscita alla Chuck Norris o sà girùm in del lecc?

da me continua a nevicare.. a tratti ....ma nevica abbastanza...diciamo che una decina li ha messi e le previsioni nn sono delle migliori:
in pianura, alzandosi le temperature, domani dovrebbe piovere ma in montagna o perlomeno sopra i 500 mt continuare a nevicare sia domani che sabato...nn so ...direi che nn è tanto il tour che mi spaventa ma il muovermi con le strade che ci sono in giro...di qua posso uscire direttamente in bike ed andare su al palio cianin cianin
ci si aggiorna tumorou
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
speriamo sia veramente cosi, neve sopra i 500. uscire con la neve mi esalta ma con l'acqua...nn molto
comunque credo che sia meglio uscire direttamente in bike, e nn usare la mcna, anche se le strade sono pulite.
Il vantaggio di uscire direttamente in bike è che appena torni ti fai subito una bella doccia e via
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
speriamo sia veramente cosi, neve sopra i 500. uscire con la neve mi esalta ma con l'acqua...nn molto
comunque credo che sia meglio uscire direttamente in bike, e nn usare la mcna, anche se le strade sono pulite.
Il vantaggio di uscire direttamente in bike è che appena torni ti fai subito una bella doccia e via


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:come ti capisco:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo