Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si potrebbe dire che il 5 lo mettiamo in programma? nn dalle 12 però...
a me nn piace uscire così tardi l'ora del rientro arriva subito e mi tocca guidare al buio per il rientro...supersigh:nunsacci:

purtroppo io ad oggi nn so dirvi se lavoro il 5, quindi sono impossibilitato ad organizzare fin da ora, nn posso mettere il piede in due scarpe, ne riparliamo la prossima settimana.

Ieri bella gita a finale Ligure, dove ci siamo fatti il famoso H...
41km dislivello ben oltre i 1.000 credo 1.398 se il gps....oltre 11km di discesa in single-track,anche se per colpa di una traccia un pò incerta ci siamo persi in qualche situazione.
Pedalare in Liguria con 16° sulla neve nn è da tutti i giorni.
 

Allegati

  • Immag011.jpg
    Immag011.jpg
    25,7 KB · Visite: 3
  • Immag010.jpg
    Immag010.jpg
    33,9 KB · Visite: 8

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo io ad oggi nn so dirvi se lavoro il 5, quindi sono impossibilitato ad organizzare fin da ora, nn posso mettere il piede in due scarpe, ne riparliamo la prossima settimana.

Ieri bella gita a finale Ligure, dove ci siamo fatti il famoso H...
41km dislivello ben oltre i 1.000 credo 1.398 se il gps....oltre 11km di discesa in single-track,anche se per colpa di una traccia un pò incerta ci siamo persi in qualche situazione.
Pedalare in Liguria con 16° sulla neve nn è da tutti i giorni.

Basta che ce lo fai sapere unpaio di giorni prima... magari si riesce a combinare...:medita:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
X aleda:spero che tu abbia scattato qualke foto della gita a Finale con la neve da farci vedere..non oso immaginare farsi 11km su single track in discesa con fondo nevoso..:-?
Buon anno a tutti
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
X aleda:spero che tu abbia scattato qualke foto della gita a Finale con la neve da farci vedere..non oso immaginare farsi 11km su single track in discesa con fondo nevoso..:-?
Buon anno a tutti

nooooooo aspetta forse mi sono spegato male.....
in alto sugli 800-1000m cerà neve poi sotto il terreno era addirittura secco, e l' inizio della discesa innevato e fangoso ( spettacolare ).
nel mio fotoalbum ho messo una o due foto della base nato con la neve....

chiedere al pixel o porckrabu per credere, miei fedeli compagni di viaggio......o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
miniminitour su al palio a prendere la mia bella dose di freddo ...-2...salire nn è stato problema...ma scendere sì...incontrato solo uno scarpinatore che scendeva dall'Azzoni.
giusto per fare girare le gambette senza pretesa alcuna:i-want-t:
km inesistenti-dislivello pure-freddo tanto:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
miniminitour su al palio a prendere la mia bella dose di freddo ...-2...salire nn è stato problema...ma scendere sì...incontrato solo uno scarpinatore che scendeva dall'Azzoni.
giusto per fare girare le gambette senza pretesa alcuna:i-want-t:
km inesistenti-dislivello pure-freddo tanto:i-want-t:

sabato nn lavoro, ma visto le previsioni meteo........
qui gia nevica...
è che se poi inizia a fare sul serio, quel giro fino a primavera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo