Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi son partito con alcuni amici da Eupilio per venirmi a fare un giro sul S. gene..
Abbiamo incrociato nei pressi di Cesana B. una pattonza con due meloni, che ci ha entusiasmato tutta l' uscita, Ragazzi che meloni......
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
trombato dal lavoro: domani mattina devo essere reperibile e quindi niente bici... porc@#@#@[[[[[

mi spiace Eym, ti ho anche avvisato tardi :/

Magari se posso, un giro me lo faccio nel pomeriggio..
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Tranquillo deep.
Oggi ho fatto in solitario per modo di dire un ottimo 1000 guadi c'era anche una gara.
Il clima era ottimo e piacevole , mi entusiasma sempre tornare nella valle del lambro, peccato che la disdegnate cosi' tanto.
@marco 62 e aleda: i meloni son buoi contengono tante calorie beato chi li mangia
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Sono ancora qui che lavoro... RInuncio anche ad un eventuale giro pomeridiano ormai...
Che palle...

Domani esco 1 ora prima dal lavoro e vado a farmi un giretto... Probabilmente naviglio e increa... mi devo accontentare...

(ma posso sempre caricarmi la bici sul tetto dell'auto e andare a montevecchia :D:D:D:D)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tranquillo deep.
Oggi ho fatto in solitario per modo di dire un ottimo 1000 guadi c'era anche una gara.
Il clima era ottimo e piacevole , mi entusiasma sempre tornare nella valle del lambro, peccato che la disdegnate cosi' tanto.

Non è che la disdegnamo..:wink:.. manca un pò di quel mordente, che si chiama dislivello :specc: (up & down), e che rende l' uscita domenicale più accattivante e attraente..:cucù:.. d'altronde la mountain bike non per niente è mountain... Se poi pensi che ci sono i mangiabitume (stradisti) che la domenica le uscite le fanno sù e giù per Colle Brianza e limitrofi per dare un tocco di verve ... :omero:E' per questo che il Sange, per noi della zona, è LA SALITA , sia che si faccia da Pau-Cagliano, o da S Maria-Giovenzana o S. Maria-muro di Nava ...

La MTB è, come ben sai anche :soffriba: e qualche volta :scassat: ( e intanto mi gratto la costola...:down:)...

Comunque, anche la valle del Lambro non è assolutamente da disdegnare ( è stata la prima uscita insieme, o no?) : guarda qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66484
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
hai ragione il dislivello non è granché,
però se ti fai chignolo + guadi + pego alla fine è un bel giretto, da fare in settima dopo l'uff quando si ha poco tempo secondo me va bene, o sbaglio?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
hai ragione il dislivello non è granché,
però se ti fai chignolo + guadi + pego alla fine è un bel giretto, da fare in settima dopo l'uff quando si ha poco tempo secondo me va bene, o sbaglio?

Assolutamente non sbagli:prost:! anche come uscita settimanale ! E' one step up rispetto al lungoNaviglio che tante volte, noi della bassa Brianza, ci spariamo come surrogato per pedalare un pò .... chi ha tempo :roll: ...
PS : Io che di tempo ne ho un pò poco, vado al lavoro in bici, così mene faccio un pò ( di lungoNaviglio :-( ).... mei da nagòtt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo