Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Porca pu....a di una miseria bastarda.
Esco parcheggio ritorno e trovo la parte di dietro della mia macchina sfrisata e ammaccata.
A parte le benedizioni date a chi e' stato sapete se questi danni rientrano negli atti vandalici?
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Porca pu....a di una miseria bastarda.
Esco parcheggio ritorno e trovo la parte di dietro della mia macchina sfrisata e ammaccata.
A parte le benedizioni date a chi e' stato sapete se questi danni rientrano negli atti vandalici?

che io sappia rientrano frisature della carrozzerie (es. tipica chiave sulle portiere) o cose del genere.
le ammaccature dovute ad urti non dovrebbero essere comprese.
fai una telefonata in assicurazione, tanto non ti costa nulla.
sempre se non sono bast....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
hei Eym, oggi sono passato da Pino a ritirare la gloriosa Olympia che gli avevo portato la settimana scorsa per rifarmi la trasmissione (movimento, catena, pacco pignoni e corona 44), dopo 11000km forse era il caso... e ho visto che ha in negozio una python come la mia (la n°22) da svendere e mi ha detto di dirti se ti interessa...bon price...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Pixel, ho letto e mi dispiace. Poteva andarti peggio e sono contento che la prendi sul ridere. Buona guarigione!

Lo sai bene ,car nera, bike nera, casco nero, completini neri.anima.....nera

e il pizello? :mrgreen:

Mi spiace per l'auto! Pensa che a me una notte qui mi hanno SEGATO (letteralmente, con un seghetto) uno specchietto! L'assicurazione me l'ha passato come furto (anche se inizialmente non voleva pagare).

Ecco le foto:


Me spias per la tua macchina... Pensiamo a pedalare va!

Domenica che si fa? Ho controllato la bici e mi sembra a posto, ho ancora pastiglie :mrgreen:
Gli altri che fanno? Vuoi aggregarti a loro? Andiamo per conto nostro? Montevecchia? Io a gambe sono messo bene, è la panza che mi frega :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo