Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@deep: per me montevecchia va bene vedi tu

@aleda,dindo,Kikko:Una senza peli mi piace mica tanto....preferisco che mi resti tra i denti qualcuno ,cosi' si puo' fare la collezione di pelo di..... il biondo lo ho il nero l'ho avuto in passato e' il rosso che mi frega...
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@deep: per me montevecchia va bene vedi tu

@aleda,dindo,Kikko:Una senza peli mi piace mica tanto....preferisco che mi resti tra i denti qualcuno ,cosi' si puo' fare la collezione di pelo di..... il biondo lo ho il nero l'ho avuto in passato e' il rosso che mi frega...

678_logo_testanera.jpg
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se Domenica mattina si ritorna per pranzo ci aggreghiamo anche noi!o-o
Penso siamo 3 o 4.
Forse si aggregano anche gli altri del tread Monza-Brianza e dintorni.
Piu' siamo e piu' ci divertiamo.
I nostri orari sono normalmente 7.30 cimitero di carugate - 12.30 box di casa.
Per me ok peccato manchi dindo ,una presenza importante per i sentieri
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
hei Eym, oggi sono passato da Pino a ritirare la gloriosa Olympia che gli avevo portato la settimana scorsa per rifarmi la trasmissione (movimento, catena, pacco pignoni e corona 44), dopo 11000km forse era il caso... e ho visto che ha in negozio una python come la mia (la n°22) da svendere e mi ha detto di dirti se ti interessa...bon price...
Sono stato da Pino , caspita bellissimo il telaio yeti da dh che si e' preso 4.000 e passa euro ancora da assemblare.
Le python son troppo belle anche i prezzi son buonissimi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@deep: per me montevecchia va bene vedi tu

@aleda,dindo,Kikko:Una senza peli mi piace mica tanto....preferisco che mi resti tra i denti qualcuno ,cosi' si puo' fare la collezione di pelo di..... il biondo lo ho il nero l'ho avuto in passato e' il rosso che mi frega...

ma sai cosa si dice del rosso??



Ros culur del ram, tuc troi tuc putan.....


rusa de cavei buna per tuc gli usei.....
:yeah!:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Forse si aggregano anche gli altri del tread Monza-Brianza e dintorni.
Piu' siamo e piu' ci divertiamo.

questa domenica sono a genova a visitare l'acquario, è da un po' che non ci vado...
eym proponeva di organizzare qualche cosa per il 23, e forse è più probabile che non abbia impegni, vi farò sapere.

magari se riesco mi farò un giretto tranky domattina, ma non so dire, ora luogo e tempo totale dell'uscita però...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo