• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

bravo bravo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Gran bel giro sul Sange e limitrofi, anche perchè lo spirito esplorativo ha preso il sopravvento e ci ha assecondato (non ci siamo persi nella boscaglia).
Da ricordare : l' affiatamento, il tempo, lo spirito.
I gruppo 'Brianza mista - fil de fer' merita un 'growing'....
Scusa per cosa? Hai avvertito... oltre che amico sei anche corretto al max x cui .
L' amicizia non è H2O...Il prossimo Sange magari lo proviamo io, te e Deep :-?(Però ci vuole un giorno coperto e piovoso....... sennò Deep non si diverte...).

A proposito, dove è finito Deep? Ho visto che è collegato, ma... sentiamo la mancanza...o-o
__________________
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ciao bagai! Sono tornato! Come detto in altri thread, mi sono fatto un'altra settimana di ferie sulle mie dolomiti!
Il tempo non è stato clemente (cazzo, giovedì mattina ero partito per un'escurzione/ricognizione in mtb, ma a 1700 c'erano 5 gradi! A 1920,cioè a metà giro, ho girato la biga e sono tornato a casa!), ma 3 bei giretti me li sono fatti.

La foto che vi allego è stata fatta a 2020 mt sullo Spiz de Zuel in val Zoldana. Un panorama stupendo! (a chi interessa, magari nei prossimi giorni carico altre foto).

Domenica prossima dovrei esserci anche io. In queste due settimane di ferie mi sono fatto circa 4000mt di dislivello, ma ho mangiato come un bue!

 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti !
Ho visto che il luogo preferito è come sempre il Sange !!!!!

Domenica 16 il Sangenesio
Uscita n°5 gruppo MTB CAI PAjna
Partenza ore 8 da Pajna Km 30 + 30 circa !
rientro per le 12 - 13

X Dindo : Dato che oramai tu gli altri siete i veri esperti del Sange ...... volevo invitarvi ad aggregarvi a noi ! magari possiamo trovarci strada facendo e magari ci insegnate qualche nuovo sentiero !

Un saluti a tutti !

TMAx
 

fitopre

Biker popularis
Potreste dare qualche indicazione sul percorso? Da Paina l'avvicinamento è tutto su asfalto?
Per chi vuole ridurre i chilometri di avvicinamento qualche punto alternativo di ritrovo e orario (ad es. Rovagnate, Besana, S. Maria Hoè o altro).

Qual'è l'indirizzo del CAI di Paina?

Ciao e Grazie.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
BENTORNATO
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Domenica la guida la dovrebbe fare un altro ragazzo (si fa per dire dato che sfiora i 50 !).
Grosso modo l'avvicinamento è tutto su asfalto. Sa S. Maria Hoà o Rovagnate si va a prendere il Muro di Nava e di li in cima !
Tieni conto che la zona la conosco poco e per ogni escursione ci affidiamo ad uno che la conosce meglio ! Direi che si può accorciare trovandosi in zona Rovagnate ! Se hai intenzione di venire inviamo l'indirizzo mail che ti tengo informato nella news letter mensile sulle gite.
Venerdì sera 2 o 3 di noi si trovano comunque al CAI alle 10.00 circa.
Via 4 novembre 28 Paina (a fianco del Kudos - locale bar birreria).

L'invito è esteso anche agli altri frequentatori del Sange : Eymerich etc........ o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
SORRY , PEOPLE... Domenica 16 - festa di CARUGATE - Moglie da aiutare, genitori (miei) invitati da accudire, pranzo da preparare, piatti da lavare... in pratica, una domenica da BUTTARE !!!!!!!!!!

@Deep : cuccati questa, a 1750 m di altezza, dopo 1200 m di dislivello, si è messo a piovere ... ti racconterò



se védum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo