Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il ritorno del Dindo....:mrgreen:....

Quello che dice il Pixel è vero . Lunedì l' altro, sono riuscito a farmi 1200 m di dislivello in discesa sotto l' acqua (partendo da 1750 m/slm) : :zapalott: due ore per recuperare l' uso delle mani (per i piedi è andata meglio :-(().

Comunque in 20 giorni mi sono fatto solo 4 uscite x un totale di circa 5000 m di dislivello : chilometri pochi , ma che azz. di salite!!!!!!!!!!:specc:

Il resto... a piedi, con la truppa (leggi : famiglia) ! Appena una occhiata di sole e ... andiamo al rifugio tale, andiamo all' alpe talaltra .. per fortuna che sono io che istigo :mrgreen: .

Se poi aggiungo che per me in ferie, la media XXX indicata da Ale è troppo bassa :))): :))): ....

Rientro terribile; stanchezza post-ferie ultrattive... dopo 2 giorni di lavoro sono già a terra :down:.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Il ritorno del Dindo....:mrgreen:....

Quello che dice il Pixel è vero . Lunedì l' altro, sono riuscito a farmi 1200 m di dislivello in discesa sotto l' acqua (partendo da 1750 m/slm) : :zapalott: due ore per recuperare l' uso delle mani (per i piedi è andata meglio :-(().

Comunque in 20 giorni mi sono fatto solo 4 uscite x un totale di circa 5000 m di dislivello : chilometri pochi , ma che azz. di salite!!!!!!!!!!:specc:

Il resto... a piedi, con la truppa (leggi : famiglia) ! Appena una occhiata di sole e ... andiamo al rifugio tale, andiamo all' alpe talaltra .. per fortuna che sono io che istigo :mrgreen: .

Se poi aggiungo che per me in ferie, la media XXX indicata da Ale è troppo bassa :))): :))): ....

Rientro terribile; stanchezza post-ferie ultrattive... dopo 2 giorni di lavoro sono già a terra :down:.

se vuoi leggi qui è tutto blando il ritmo (per noi di una incerta età:mrgreen:)
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=73643
e fammi sapere
ciao e buon rientro tra i mortali:-?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Thanks Kikko, ma devo ancora sentire i soci della zona : c'è chi vuol fare gli extra e chi vuol partire blando:capitani:

Cmq , prima o poi vengo a trovarti ..:sumo:...

ciao
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
:bum-bum-::bum-bum-:BENTORNATO FRA NOI per le medie non preoccupatevi voi vecchietti la teniamo alta noi
Il ritorno del Dindo....:mrgreen:....

Quello che dice il Pixel è vero . Lunedì l' altro, sono riuscito a farmi 1200 m di dislivello in discesa sotto l' acqua (partendo da 1750 m/slm) : :zapalott: due ore per recuperare l' uso delle mani (per i piedi è andata meglio :-(().

Comunque in 20 giorni mi sono fatto solo 4 uscite x un totale di circa 5000 m di dislivello : chilometri pochi , ma che azz. di salite!!!!!!!!!!:specc:

Il resto... a piedi, con la truppa (leggi : famiglia) ! Appena una occhiata di sole e ... andiamo al rifugio tale, andiamo all' alpe talaltra .. per fortuna che sono io che istigo :mrgreen: .

Se poi aggiungo che per me in ferie, la media XXX indicata da Ale è troppo bassa :))): :))): ....

Rientro terribile; stanchezza post-ferie ultrattive... dopo 2 giorni di lavoro sono già a terra :down:.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi ho disertato perche' ho fatto una sgambatina sul tardi per recupero sonno e forze dopo le ardue salite di ieri.
ieri mattina di buon ora partenza per alta valle brembana, posteggiata l'auto nei pressi del camping a Trabuchello e inforcata la bike partenza direz Carona indi rifugio longo e per ultimo lago del diavolo a quota 2200 circa.
Per dare un'idea del paesaggio fantastico vi posto qualche foto...



@Eym La prossima volta che vado ti ci porto insieme al cuginastro...basta che riesce a superare queste pendenze...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Cavolo posti stupendi.
Grazie per l'invito, come rifiutare!

Ieri uscita stupenda con posti nuovi, con dindo siamo saliti dal cancello di montevecchia, una volta in cima svoltato a sx e poi invece di proseguire per il belvedere siamo andati su a Perego da li' siamo scesi e abbiamo incrciato un sentiero sulla sx be' da li' si e' aperto il paradiso . Nell'andare abbiamo incontarato anche un nutrito gruppo di forumendoli da Pirexx , Carlao,Marco82 e tanti altri.
Giornata stupenda con un po' troppi sali scendi che hanno distrutto le gambe dopo la prima uscita seria dal ritorno dalle vacanze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo