• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Ora me ne accorgo! Che PADERNO DUGNANO ???? Paderno d'Adda !!!!! Se andavamo a Paderno Dugnano, altro che 100 Km!!!! Ma te lo ha segnalato il GPS ?!? Meglio il DPS allora...:-P
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Di solito il fango si raccatta sui sentieri.....

Ma non avevi detto de mùcala lì?

E dibolicus se la ride , visto che è stato lui a scatenare la storia della neve e dei pùrscèl
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ehi Dindo ma domenica eri all'arrivo della marathon bike?

Com'è andata la tua Marathon ?? Non ho ancora visto la classifica ufficiale ma il mio computerino segnava poco meno di 4h20 ... non so se poi sia stato allucinato, sono partito a tutta e ho percorso gli ultimi km sui gomit, ma mi è sembrato vedere uno "simile" a te con una maglia di Pavan ....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Cari amanti della neve e della pattonza, mi sa che il mio week end fuori è saltato , per cui cosa propone il menu biga per domenica?
Amo tanto la pattonza tanto che domenica vado fuori con lei come ti avevo detto un motivo in piu' per non sforzare il ginocchio, se domani non ho dolori un giro lo faccio ma senza sforzi eccessivi.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

bene, migliorato ancora il tempo di 30 min. ca.
non era uno "simile" ero IO!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
azz ho visto adesso questo topic...ho letto il primo messaggio(dove si cìvolevano sfidare i toscani nel lontano 2003...) e poi ho cliccato su "ultima pagina":536!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quante cose vi siete detti!!!!!!!??????????????
io arrivo adesso e saluto tutti i lumbard!!!ciaooooooooooo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

sii ma "cosa ci siamo detti"???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo