Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
La sfiga non è un bel regalo... è meglio non regalarla agli altri.. c'è solo da sperare che cambi strada....:capitani:

@Kikko54 : noi sempre dom mattina; grazie per gli auguri (sperém antisfiga)..... il sabato ho la cancellata da riverniciare :zapalott: ... vero Ale? Azz... se è lunga....:zapalott: :zapalott: :zapalott: .

Stamattina cancellata, dopopranzo ho finito l' olandesina x mia figlia (smontata, revisionata, ripulita, restaurata, rimontata, accessoriata, e chi più ne ha piu ne metta)--- ma domani.....:))):

come dici giustamente la sfiga non si regala a nessuno...e i miei auguri sono esenti da questo optional...
cmq sabato prossimo vieni su da me...la mia non è molto lunga di cancellata, ma in compenso ci sono i terrazzini che hanno delle belle balaustre :maremmac: da riverniciare:mrgreen:
a parte gli scherzi
una domenica vieni a pedalare in valle che ti faccio vedere dei bei luoghi:-?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Diabolikus sei il mio guru ;-) !! Grazie alla tua illuminazione mi sono cadute le fette di prosciutto che avevo da tempo davanti agli occhi ...


noi abbiamo fatto il ns. gruppetto, e tu sai che sei sempre il benvenuto...
da SOLO però!!!
:))): :))):

con gli altri nuovi forumendoli se ci sarà l'occasione uscirò volentieri ma sempre SENZA il LOSCO FIGURO!!!
;-)
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
@Deep : ma come non ha trovato nulla di strano? non c' erano i pignoni a ruota libera? mi sà che non andrò dal tuo sivende per i raggi:mrgreen:

:loll: nel senso che le filettature della ghiera e della parte a cui si attacca, sembravano a posto. Per sicurezza per il momento mi ha cambiato la ghiera, se dovesse risuccedere (e qui mi gratto le parti basse), mi cambierà anche l'altra parte.

Io ho il sospetto che il tutto sia stato causato da un rametto che mi si era infilato fra i raggi e il 34 la domenica del raduno. Forse ha sforzato il pacco pignoni verso l'esterno e la ghiera ha cominciato a cedere... Boh...

In ogni caso ieri sera la ruota mi sembrava a posto, non avevo gioco fra le parti, dovrei essere tranquillo ora :nunsacci::cassius::i-want-t:

Come è andato il giro oggi?
Io sono votato a fidanzata adesso e famiglia questa sera.... Eh.... beato te che c'hai le cancellate!!! :PPPPP :mrgreen:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ DINDO:
Per la sfiga che non si regala a nessuno sono daccordo era solo un modo di dire e se mi conosci sai che non c'era nessuna cattiveria, come al solito espressioni sbagliate....




Pero' oggi ha cambiato strada bel giro con la benedizione della Madonna nessuna caduta nessuna rottura finalmente dopo 4 settimane di sfracelli si rivede la luce
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora è cosi????
All' inizio della mia frequentazione del forum, vedevo e immaginavo di poter partecipare un giorno a questi punt, Purtoppo per motivi di impegni......
Ora non ne vedo più!
Il tutto per evitare IL LOSCO FIGURO?????
Personalmente non credo alla sfiga, credo alla casualità.
Poi se è una questione di antipatie, e tutto un altro discorso.
DI nuovo personalmente il LOSCO FIGURO a mè non ha fatto niente anzi,
mi è capitato di uscire con lui e spero che capiti ancora perchè, a parte il suo trattenersi nei rifugi, mi sono sempre divertito.

Un Ciao al LOSCO FIGURO.....
E a tutti voi
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Kikko 54: lo so che dalle tue parti ci sono dei bei posti, ma evito di venirti a trovare, mica che quando arrivo , sei li ad aspettarmi con pennello e barattolo in mano...:mrgreen: ; scherzi a parte, di solito noi si esce la dom mattina senza toccare l'auto, ma non è detto che qualche volta si possa fare,

@Deep : se vuoi domenica collaudiamo:specc: .... Altro che beato te! Andrei volentieri a fare un giretto con la truppa piuttosto che scarteggiare e verniciare....:ueh:

@Eym : sono contento che negli ultimi 3 Km non è successo niente ....:mrgreen: Visto che la Madonna aiuta?!?

@Aleda : ho indovinato a proposito della grigliata, eh?...:-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Aleda : ho indovinato a proposito della grigliata, eh?...:-?[/QUOTE]

Se sono a casa, è di rigore
Il maccellaio ormai non aspetta che che mè
Costine, salamelle, tagliata e altro ancora tutto quello me mi passa in mano lo griglio,
sembra la festa dell' unita......
Il tutto condito con una bella pennichella sul dondolo........
Chissa magari un giorno te ne renderò partecipe, non per la pennichella però.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Cavolo io per la grigliata devo sperare o in mia suocera o alle ferie....l'inconvenienti di abitare in condominio
@Dindo: per domenica la mia signora e' indecisa sul da farsi se gli passa la voglia ci si vede
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alè gente L' ADIESSEELLE rifunziona ...:razz: : però attenti a chiamare l' 155 da cellulare : E' A PAGAMENTO!:cassius:

@ Aleda . dopo la grigliata , bisogna smaltire ... troppo per un vecchietto come me :zapalott: ;però, magari.... prima o poi ... ma stai sicuro che la pennichella non la faccio con te a fianco , scusa ma ....

@ Eym : fammi sapere quanto prima , così comincio a carburare il cervello:capitani:

@ Deep : e tu che fai? Ancora la morosa? :mrgreen:

Per ora prevedo (il mago Oronzo!) che domenica non avrò l' auto, visto che è arrivata quella nuova, e non sò , tra immatricolazione-assicurazione -demolizione (di quella vecchia!)-consegnazione -ecc..zione quando ovrò il mezzo a disposi-zione.:taxi-dri:

Comunque la Rockopper è always ready!!!:yeah!:

Tempo permettendo, vero Aleda?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo tranquilizzati...il grosso del lavoro è stato fatto, sono rimasti solo piccoli ritocchi che farò prossimamente.
quando invece vuoi fare una gita domenicale qui da me..non fai altro che avvisarmi qualche giorno prima che ti organizzo un tour interessante (anche con i tuoi amici si intende)

@aleda minkkia se sei viziosello c/barbeque:mrgreen:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io ci sono!

Purtroppo con il meteo incerto, la bici con problemi meccanici e ancora con la forcella del sivende in prestito, non mi va di arrischiarmi alla Marathon (come le trovo io le scuse... :mrgreen: )

Quindi mi aggrego a voi! Si fanno un po' di salitine?? Dai che voglio fare gamba :loll:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ci sono!

Purtroppo con il meteo incerto, la bici con problemi meccanici e ancora con la forcella del sivende in prestito, non mi va di arrischiarmi alla Marathon (come le trovo io le scuse... :mrgreen: )

Quindi mi aggrego a voi! Si fanno un po' di salitine?? Dai che voglio fare gamba :loll:

La Marathon.. maniaci della competizione! Telofacciofareio il Sange... ma guai se togli il c... dalla sella! Prega che ci sia Eym domenica, altrimenti telafacciofareio la Marathon non competitiva 8-)( della serie : bastachetornindietro).

@Kikko : appena ho la car, visto che è un pò lunghetta arrivare dalle tue parti in MTB :zapalott: (per sicurezza, il mio range max è 80 Km a/r). Grazieo-o

@ diabolicus66 : e basta con la sfiga , che come arriva poi se ne và... donìt worry, be happy... (però una grattatina alla costola scassata me la dò....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo