Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
su da bravo dai qualche altro lume sui giretti che hai fatto in quel paradiso
ritieni si possa andare anke in giornata? o è meglio farsi uan 2 giorni?
ciao Ko-o

In giornata sono quasi 2,45 ore andata e idem per il ritorno,
Conta che all' andata sarai euforico, ma al ritorno sarai posso..
i giri gli ho scaricati da gioscover.it.
non sono stati eccezzionali, uno sono salito da ponale e lago di ledro 600mt dilsivello, l' altro sono salito a riva -----na ( che non è una donna ) 900 mt disl.

Mi sembrava di essere su una spiaggia a Miami, dove i sorfisti si ritrovano dopo le loro esibizioni ai pub, solo che li cerano i bikers tutti abbardati che scolavano succolente birre....
 

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
erano hanni che non pedalavo, tra ieri e l'altro ieri ho fatto una trentina di KM.

ieri sono stato in montagnetta, mi vergogno ma sono stato sverniciato anche da bambini con le rotelline alla bici!
ci vuole tanto allenamento, poi dopo il pranzo domenicale penso caschi meglio la pennichella che il giro in mtb.
a metà montagnetta ho rivisto il menu' del natale scorso.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
erano hanni che non pedalavo, tra ieri e l'altro ieri ho fatto una trentina di KM.

ieri sono stato in montagnetta, mi vergogno ma sono stato sverniciato anche da bambini con le rotelline alla bici!
ci vuole tanto allenamento, poi dopo il pranzo domenicale penso caschi meglio la pennichella che il giro in mtb.
a metà montagnetta ho rivisto il menu' del natale scorso.

Prova al mattino della domenica, magari dopo una colazione non eccessiva (no uova/pancetta/burro/merluzzo ecc...:magna: :wink: ), vedrai che và già meglio:mrgreen:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ma oggi non c'era in giro nessuno? Un paio di bikers in cima al cancellone di Montevecchia
Argh! A che ora sei uscito?

Io sono rientrato da Merano verso le 13 e alle 16 sono andato a farmi un giretto verso Vaprio (in realtà volevo andare a Montevecchia, ma non ricordavo l'ultimo pezzo di strada : :pirletto: )

Ma che tempo da schifo c'è?? Per domenica pomeriggio in zona Lecco mettono pioggia :cry::cry::cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Non cominciate con sta storia del tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per domenica secondo indiscrezzioni ci sarà bel tempo.
Se voi chiamate pioggia, pioggia ci sarà, quindi......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Argh! A che ora sei uscito?

Io sono rientrato da Merano verso le 13 e alle 16 sono andato a farmi un giretto verso Vaprio (in realtà volevo andare a Montevecchia, ma non ricordavo l'ultimo pezzo di strada : :pirletto: )

Ma che tempo da schifo c'è?? Per domenica pomeriggio in zona Lecco mettono pioggia :cry::cry::cry:

Solito 7.30; a casa alle 12.15 ; 69.5 Km sul ciclocomputer ritarato ; media 16.9 Km/h (da :vecio: qual sono....).

Non preoccuparti del tempo, ma portati un cambio completo (di scorta in macchina), la giacca x l' acqua:saccio: , maglietta di cambio emagari anche qualcosa di pesante (felpa/pile) per quando sei su... non si sa mai.

Ma non molliamo... perchè altrimenti Aleda dice che abbiamo paura di due gocce d' acqua:mrgreen:

Non preoccuparti, ci torniamo a Montevecchia... è la mia palestra:mrgreen:

A proposito... hai chiaro: 6.45/7.00 a casa mia.
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
E poi ti lamenti se Eymerich ti fa alzare presto la domenica :mrgreen:
a casa alle 12.15 ; 69.5 Km sul ciclocomputer ritarato
azzzz

Non preoccuparti del tempo, ma portati un cambio completo (di scorta in macchina), la giacca x l' acqua:saccio: , maglietta di cambio emagari anche qualcosa di pesante (felpa/pile) per quando sei su... non si sa mai.
roger
Ma non molliamo... perchè altrimenti Aleda dice che abbiamo paura di due gocce d' acqua:mrgreen:
:loll:

A proposito... hai chiaro: 6.45/7.00 a casa mia.
Chiarissimo! o-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Lo faccio per farlo sentire giovane:bum-bum-:

@Aleda:Non saranno due gocce d'acqua ad intimorirli ma resterai TU intimorito dalla potenza delle gambe e di fiato di Dindo.....altro che mangiabitume:mrgreen::mrgreen:
@Dindo:Non deludermi

Spero per voi sia una buona giornata


MA VEDREMO
Io però faccio la salita facile, per problemi di cortesia....
PERO
Farò la discesa AM. E ALLORA LI VEDREMO
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda : qualche cosa non và nella tua iscrizione al Miniraduno.:saccio: ... x la salita sei segnato come hard (e mi son detto: è un vecchio duro come me...:mrgreen:) ; per quanto riguarda la discesa , sei segnato FR , e col c.... che ti seguo . io ho scelto AM ... le discese col casco integrale le lascio a chi piace farle...:-?

@Eym : tanto per cominciare , spero che ti sia rimesso dal doppio carpiato di domenica..o-o , che dal weekend dopo ricominciamo8-) .
E poi, non dire certe cose di me, che lo sai, non sono vere , e corro il rischio di figuracce:zapalott: . Comunque apprezzo le partenze presto al mattino... e quando hai su un pò la gamba , si può anche fare alle 7 (diciamo 70 Km con almeno 500 m di dislivello?:capitani: ).... ghe pensi mì !:sumo:

@Deep : noi cominciamo domenica...:specc:

@Diabolicus66 : previsioni di stasera : domenica così così . E basta menare sfiga, che piova in settimana ma non domenica:offtopic:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dalle ultimissime previsioni danno un weekend di m...@... solo domenica mattina ci sarà un barlume di cielo azzurro...forse... ma per una situazione migliore dovremo aspettare 1/2 settimana prox.
cmq meglio attrezzarsi con cambi e qlcosina di pesantino...non si sa mai
anche sul resega una spolveratina l'ha data e come altitudine siamo lì intorno ai 1800 mt...
se vedum dumenega
kikko
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
dalle ultimissime previsioni danno un weekend di m...@... solo domenica mattina ci sarà un barlume di cielo azzurro...forse... ma per una situazione migliore dovremo aspettare 1/2 settimana prox.
cmq meglio attrezzarsi con cambi e qlcosina di pesantino...non si sa mai
anche sul resega una spolveratina l'ha data e come altitudine siamo lì intorno ai 1800 mt...
se vedum dumenega
kikko

E noi faremo la pappa a quota 1900....

Io sono stato su anche domenica scorsa (e faceva molto più caldo): alle 15:00 fuori dal rifugio c'erano 8 °C quindi non tanto per la salita ma per la discesa portatevi da coprirvi, non vogliamo che prendiate freddo :volo:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Aleda : qualche cosa non và nella tua iscrizione al Miniraduno.:saccio: ... x la salita sei segnato come hard (e mi son detto: è un vecchio duro come me...:mrgreen:) ; per quanto riguarda la discesa , sei segnato FR , e col c.... che ti seguo . io ho scelto AM ... le discese col casco integrale le lascio a chi piace farle...:-?

@Eym : tanto per cominciare , spero che ti sia rimesso dal doppio carpiato di domenica..o-o , che dal weekend dopo ricominciamo8-) .
E poi, non dire certe cose di me, che lo sai, non sono vere , e corro il rischio di figuracce:zapalott: . Comunque apprezzo le partenze presto al mattino... e quando hai su un pò la gamba , si può anche fare alle 7 (diciamo 70 Km con almeno 500 m di dislivello?:capitani: ).... ghe pensi mì !:sumo:

@Deep : noi cominciamo domenica...:specc:

@Diabolicus66 : previsioni di stasera : domenica così così . E basta menare sfiga, che piova in settimana ma non domenica:offtopic:


ESATTO MA POI SU CONSIGLIO DI PIXEL, E VENENDO UNA DONZELLA CON NOI, MI SCOCCIAVA....
COM VEDRO POI DOMENICA
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
@Diabolicus66 : previsioni di stasera : domenica così così . E basta menare sfiga, che piova in settimana ma non domenica:offtopic:

siccome sei giovane ( :))): )del forum ti consiglierei di leggerti i resoconti delle edizioni precedenti, vedrai che non sono IO a menare sfiga ma che la storia del miniraduno prevede brutto tempo...

cmq buon divertimento a tùch!

o-o
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Eym : tanto per cominciare , spero che ti sia rimesso dal doppio carpiato di domenica..o-o , che dal weekend dopo ricominciamo8-) .
E poi, non dire certe cose di me, che lo sai, non sono vere , e corro il rischio di figuracce:zapalott: . Comunque apprezzo le partenze presto al mattino... e quando hai su un pò la gamba , si può anche fare alle 7 (diciamo 70 Km con almeno 500 m di dislivello?:capitani: ).... ghe pensi mì !:sumo:
Per il dolore c'e' ancora e come :zapalott:per le uscite alle 7.00 per me ok. Ieri sono stato da Pino e vuole uscire qualche altra volta perche' dice che conosci i sentieri meglio della forestale...:saccio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo