Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao Raga,

vi siete trasformati in meccanici ?! Complimenti a voi !
Se avete finito di verniciare cancellate, per hobby o per lavoro ...volevo segnalarvi un paio, anzi tre cosette :

- Domani 25 aprile giretto in Valsassina (traversate basa della Grigna o giù di li). Qualcuno si aggrega?!
- Domenica 20 maggio Escursione CAI Paina con Pullman e Pulmino per trasporto bici sul Monte Baldo (Lago di Garda) - Partenza da Paina ore 6.00 circa. Si sale da Malcésine aggirando il baldo da Nord fino al rif. Damiano Chiesa (2000 m di dislivello) !!! Poi giù per il sentiero della pace fino a Malcésine ! Per chi volesse ulteriori info prego contattarmi.
- Da sabato 26 maggio corso di MTB per ragazzi (10 - 16 anni) presso Tuttinsella - Scuola di Mountain Bike Rampi Club Brianza a Monguzzo (Co), 6 lezioni con campo scuola e percorso nei boschi del lago di Alserio. Con Maestri di MTB della F.C.I.. Pubblicizzate il corso a tutti i ragazzini che conoscete. Per date e info messaggiarmi !!!

Ciao Raga

TMax
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho appena finito di sostituire il raggio che ho rotto domenica (50 Km con ruota sversa, telaio sverniciato perchè alla fine la ruota toccava :zapalott: ) e, miracolo, sono riuscito a tirarla dritta qb (oscillazione laterale min/max 2 mm, escursione rispetto all' asse max 2mm).

@TMax : eh sì, ogni tanto bisogna fare il meccanico...
@Eymerich : mi sa che forse, se ci davo una occhiata , la tua ruota non te la facevano buttare quelli del Decathlon...
@Aledacorti : e se non mi arrangio un pò per risparmiare qualche soldino, chi mi dà il grano x sostituire la ELBA di 13 anni:smile: ? Tanto di gente che non si arrangia :ronf: ce n'è a iosa.

Per sostituire il raggio ho girato tre rivenditori/ciclisti , ma nessuno aveva raggi da 27 diam 1.8 neri:ueh: : così ho utilizzato un raggio diam 2.0. Per ora si gira, altrimenti il 6 avrei dovuto dare forfait:down:
Chi mi consiglia un sivende di ricambi che abbia i raggi delle Mavic (zona Monza-Cernusco S/N)?
@Deep: sorry, non ho capito dove è il tuo sivende :mrgreen:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora raga oggi avete girato?
Io sono uscito all' alba per un giretto di 40KM 1000 di dislivello
Purtroppo ho fatto troppo bitume, ma va bene cosi per essere mercoledi.....

dindo@ ti capisco ed hai perfettamente ragione.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:-(( Niente da fare....
oggi ortino di guerra famigliare....ho finito alle 7.... con una giornata così bella:cry: ... ha riposato la Rockhopper
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Si ma dimenticavo di dirti che il boy che verra' con noi e' anche un cavalire dell'apocalisse e che pratica la bike a 360° e domenica a fatto una cronometro.....tanto per gradire non sapeva se scegliere una front o una full per domenica
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Io sono uscito questa mattina, sul solito naviglio :bleah:
Uscita veloce (30 Km) perché la fidanzata aspettava.
Più che altro sto provando le regolazioni di sella e tacchette (con queste direi che ci siamo... morbide al punto giusto, per abituarmi).

Si ma dimenticavo di dirti che il boy che verra' con noi e' anche un cavalire dell'apocalisse e che pratica la bike a 360° e domenica a fatto una cronometro.....tanto per gradire non sapeva se scegliere una front o una full per domenica

Urca, un nuovo membro? Potrebbe venire con la full, poi gli fate fare tutte salite tecniche e discesa su bitume :mrgreen::sculacci:

Divertitevi anche per me, io purtroppo mi sa che non potrò portarmi la bici a Merano... :cry:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ti ci vedo proprio in bici conciato così:

367px-Godefroi_4.jpg


:loll:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Domenica 20 maggio Escursione CAI Paina con Pullman e Pulmino per trasporto bici sul Monte Baldo (Lago di Garda) - Partenza da Paina ore 6.00 circa. Si sale da Malcésine aggirando il baldo da Nord fino al rif. Damiano Chiesa (2000 m di dislivello) !!! Poi giù per il sentiero della pace fino a Malcésine ! Per chi volesse ulteriori info prego contattarmi.

riesci a dare qualche informazione in +? prima o poi mi piacerebbe andarci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo